giovedì 20 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Constanze, è guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà lo scontro tra la protagonista Josie Klee e l'antagonista femminile, Constanze von Thalheim, anche se il motivo del contendere non sarà Paul, almeno per una volta.

Come ci dicono le Anticipazioni, Josie inizierà a dirsi stanca della falsità di Constanze che arriverà a proporsi come avvocato di Ariane, quando lei andrà incontro a gravissimi problemi giudiziari. 

Josie non tollererà che la ragazza, oltre ad essere fidanzata di Paul, sposi una causa tanto abbietta moralmente e arriverà a fare la voce grossa, una caratteristica che non le appartiene. Paul aprirà gli occhi sul conto del suo nuovo amore?

4 commenti:

  1. Premesso che Constanze fa l'avvocato e quindi può difendere chi le pare, a livello di storyline mi pare un modo per avvicinarla a Ariane e intraprendere la deriva negativa di Constanze definitivamente.
    Detto questo forse questa storia non è esattamente affare di Josie, ma evidentemente deve essere già stufa di Constanze che comunque la infastidisce parecchio da quanto ho letto nelle trame e in ogni caso tirare fuori il carattere non le fa male.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere questa Josie che si arrabbia! Non promette niente di buono il fatto che Costanze probabilmente diventi l'avvocato di Ariane: immagino già che combineranno le due! Daniela M

    RispondiElimina
  3. In ogni caso sembra assurdo anche a me paragonare Constanze a qualsiasi altra strega precedente, anche perché, almeno per il momento non ha per niente la stessa mente criminale e sadica di Annabelle (ragion per cui la condanna finale all'ergastolo), però questo fatto farà intraprendere la deriva negativa di Constanze definitivamente, punto primo; secondo, leggendo le ultime trame ho l'impressione che sarà Gerry l'antagonista maschile (proprio come lo erano stati, nel seguente ordine, i vari Michael, Nils, Henri e Hannes).
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assurdo proprio no, prematuro si, perché non si sa dove potrebbe arrivare da cattiva.
      No non credo che sarà Gerry l'antagonista. E comunque non metterei sullo stesso piano antagonisti come Michael e NIls e gente impalpabile come Henri e Hannes.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)