giovedì 27 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Josie diventa la spia di Christoph (sotto ricatto)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Josie, la nuova protagonista, sarà vessata da Christoph che la obbligherà a diventare la sua spia, ricattandola ovvero minacciando in caso contrario di licenziarla.
 
Come ci dicono le Anticipazioni, Christoph esigerà che Josie si metta nella condizione di raccogliere informazioni sul conto della strategia legale adottata da Constanze nel caso di Ariane e lei sarà costretta ad accontentarlo. 

Paul, venuto a conoscenza della situazione, darà pieno sostegno a Josie ma non sarà in grado di svincolarla del tutto dal ricatto di Christoph che continuerà a minacciarla. La protagonista continuerà dunque a spiare la sua rivale in amore? 

2 commenti:

  1. Mi dispiace per Josie. Ma Christoph non può fare tutto quello che vuole! Possibile che anche Paul non possa fare niente? Magari registrare Cheistoph mentre minaccia Josie!? Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé se cerchiamo in Paul un protettore delle donne spaventate, addio...
      Quella senza Romy e senza la protezione della sorella, ha sempre combinato ben poco. Diciamo che Josie ad un certo punto si accorgerà di potersi salvare da sola. D'altronde con un padre come Erik che non è uno stinco di santo si dovrà abituare...Sono più i personaggi negativi che quelli positivi...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)