martedì 18 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Jenny Loffler, Patrick Dollmann e Julian Schneider insieme a teatro!

Un pezzetto del cast della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore sta per riunirsi a teatro, ovviamente per ciò che riguarda la Germania. 

Julian Schneider, Jenny Loffler e Patrick Dollmann, infatti, saranno impegnati nella piece Die Falle; un thriller in cui si creeranno dinamiche analoghe a quelle vissute a Tempesta D'Amore dai tre interpreti, anche se non identiche chiaramente. 

Stiamo naturalmente parlando degli interpreti di Annabelle Sullivan, Henry Achleitner e Joshua Winter che hanno segnato in modo importante le vicende della stagione n. 15 di Sturm der Liebe. Una reunion che farà piacere ai fans. 

2 commenti:

  1. Vuol dire che tra le altre cose sono anche buoni amici e non solo colleghi. Ma non si diceva che la Loffler e Schneider stavano insieme?

    RispondiElimina
  2. Ho un bel ricordo della quindicesima stagione, mi fa piacere che gli attori continuino a collaborare insieme. Tra l'altro proprio ai tempi di quella stagione nacque un progetto teatrale comune in cui erano partecipi Kirtzel, la Kargel, Sepp Schauer e Max Beier.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)