sabato 29 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Costanze e lo spettro di Romy!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Constanze scoprirsi gelosa di Josie e Paul che si riveleranno sempre più vicini, anche se in modo del tutto platonico; la ragazza finirà per sfogarsi con (e su) Shirin.

Come ci dicono le Anticipazioni, Shirin non farà altro che rendere ancora più profonda l'insicurezza di Constanze, facendole notare che è molto diversa rispetto a Romy, defunta moglie di Paul di cui ha sentito molto parlare. 

Constanze deciderà di dare un aut aut a Paul, rispetto al suo rapporto con Josie o giocherà d'astuzia, tenendo la sua nemica ancora più vicina?

2 commenti:

  1. Io l'ho sempre detto: questa è una complessata isterica che si sente in competizione con ogni donna sulla faccia della terra e deve "mostrare i muscoli" con tutte per sentirsi la più forte...
    Quindi sfatiamo il mito che il problema era Maja a questo punto...
    Che non sia Romy è evidente, non potrebbe essere più diversa, ma se è per quello nemmeno Josie somiglia a Romy visto che Romy era più risolta e solida di Josie per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  2. E comunque che sia l'antagonista a mettersi in competizione con il precedente grande amore del protagonista è tutto sommato un buon segno...Una buona protagonista, figura positiva, non lo farebbe mai, non certo nei termini in cui lo fa Constanze. E' un espediente che servirà soltanto a far capire se ce ne fosse bisogno di che pasta è fatta Constanze.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)