domenica 23 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane finirà davvero in prigione?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane sarà più che mai al centro della scena, perché saranno tanti gli intrighi ai suoi danni e gli scheletri nell'armadio che si porta dietro potrebbero venire a galla uno ad uno. 

Le Anticipazioni ci dicono che nelle puntate di Sturm der Liebe in onda a marzo, probabilmente, Ariane finirà nuovamente in carcere, anche se già prima verrà arrestata in più di un'occasione ma rilasciata subito dopo per mancanza di prove. 

Ariane sarà arrestata per quale reato in particolare? Forse per l'omicidio della madre che potrebbe tornare a galla, a causa del ritorno del suo ex marito Karl o per i numerosi crimini commessi al Furstenhof? Presto ne sapremo di più, anche perché non è escluso che ci scappi un altro morto nel frattempo. 

12 commenti:

  1. Forse la cosa più facile da provare è l'omicidio della madre, perché c'è Karl che ha le prove. Ma il resto?
    La bomba, il sequestro di Tim, l'avvelenamento di Selina...
    Di fatto il morto ancora non ci è scappato on screen e il rischio è alto per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo temo che qua ci scapperà il morto! Daniela M

      Elimina
    2. Lo temo anche io. Ne ha fatte tante, è presente da tanto, ancora non si sa se se ne andrà e chissà quante ne potrebbe combinare ancora.
      Quale è l'unica che non ha ammazzato nessuno on screen e si è trattenuta tanto?
      Se non sbaglio Beatrice, che aveva sul groppone l'omicidio del padre di David.

      Elimina
  2. Ilenia e comunque continuo a non capire il senso di tenere questo personaggio. Stiamo raggiungendo i livelli di Beatrice, anzi secondo me sono pure superati da un pezzo, per quanto Beatrice sia rimasta fin troppo è stata protagonista di tante dinamiche, era legata a vari personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì siamo ben oltre i livelli di Beatrice qui...

      Elimina
    2. Infatti, sì e poi non ha mai avuto un senso il personaggio. Mentre, bene o male Beatrice era una dark lady di stampo classico e aveva una sua logica. Qui è tutto lasciato al caso, lo è stato fin dall'inizio.

      Elimina
    3. Mi trovo d'accordo con Ilenia su Beatrice che, pur essendo lontana da dark lady ben scritte e ricche di sfumature come Doris o Fiona, ha avuto una sua linea narrativa, sostenuta probabilmente anche da stagioni di successo come la dieci in cui è entrata in scena e la dodici in cui le sue storie si intrecciavano a quelle dell'allora antagonista Desirée. Ariane invece è povera di contenuti, è scritta male ed è entrata in scena in una stagione altrettanto misera di contenuti per sostituire l'improvvisa defezione di Nadja. E' impossibile pensare di tenerla in scena ancora per tutta la diciottesima stagione, non ha veramente più niente da dire.

      Elimina
    4. Ilenia e Alex, Beatrice malgrado fosse mediocre e scritta male di suo, è la meno peggio di questi ultimi anni insieme a Xenia dal mio punto di vista e anche Patrizia. Erano inserite in storyline che le rendevano funzionali e avevano legami con personaggi che bene o male hanno pure retto stagioni. Lasciando stare la "povertà" narrativa, basti pensare ai legami di Beatrice con personaggi come Charlotte, Fridrich, David e Desirée, basta questo. O al legame di Patrizia con gli Stahl. Ariane è un personaggio che non si regge in piedi da solo, è tirato per i capelli

      Elimina
    5. Ma poi è assurdo pensare di tenerla per tre stagioni, in certi casi già due stagioni di fila sono troppe. Dovrebbero riprendere il modello di Doris...

      Elimina
    6. Doris per me è stata la miglior cattiva (è la mia preferita) ma credo lo sia anche a livello oggettivo proprio perché la sua storia ha avuto un inizio e una fine e si è sempre tenuta su livelli altissimi.
      Molti obietteranno che è stata meglio Barbara ma Barbara non è solo quella di seconda e quarta annata, ma anche quella di sesta e di quello scorcio di nona e di quest'ultima faccio volentieri a meno di considerarla.
      Tre stagioni di fila poi per cosa? Per una linea narrativa inesistente? Per una vendetta narrativamente flebile? UNa pensione diventata parcheggio?
      La cosa è quasi comica se penso all'inconsistenza di questo personaggio.
      Insomma si è fatta un centinaio di puntate un personaggio come Nadja altrettanto banale e senza contenuti figurarsi Ariane...

      Elimina
    7. Anche per me Doris è stata la miglior cattiva, per quanto riguarda Barbara anche su di lei hanno calcato troppo la mano dopo la seconda stagione

      Elimina
    8. Si i personaggi vanno lasciati andare quando hanno detto tutto, al massimo dello splendore. E comunque Alex e Ilenia, le sensazioni riguardo ad Ariane che ho io mi riportano alla stagione 15 con il "cambio della guardia" Xenia-Annabelle. Ho l'impressione che avremo qualcosa di simile con Constanze che in qualche modo darà il cambio ad Ariane...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)