martedì 11 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane ed Erik decidono di sposarsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante svolta che riguarda il rapporto esistente tra Ariane ed Erik che, dietro richiesta dell'uomo, decideranno di sposarsi al più presto, ovvero prima che lei passi a miglior vita.

Le Anticipazioni rivelano che si tratterà di una scelta repentina, poco dovuta all'amore di lei e molto alla sua paura di morire da sola; lui, invece, a dispetto della sua indole, si dimostrerà sinceramente innamorato della donna, come del resto è sempre stato. 

Un matrimonio che tuttavia non s'ha da fare, perché un marito di Ariane avrebbe anche il controllo del suo pacchetto azionario, distruggendo così ogni piano di Christoph in tal senso. E dunque da qui inizierà una nuova fase del piano dell'albergatore a cui anche Werner, in  qualche modo, si è unito.

4 commenti:

  1. Bha.....puntate italiane, puntate tedesche, a me Ariane è piaciuta solo all'inizio (col finto matrimonio con Christoph). Sinceramente non mi appassiona come dark lady, non mi piace nei momenti di "simpatia" con Selina e non mi convince nemmeno nella parte di malata o futura sposa (con le anticipazioni dette). Ma a voi piace? A voi appassiona? Io mi ricordo che con le altre donne negative c'era una reazione di intrigo che appassionava. Ma persino Nadja era più coinvolgente di Ariane. Boh. Spero se ne vada presto comunque.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadja era mal riuscita come personaggio, ma l'attrice secondo me era magnetica e carismatica, quando la vedevi in scena, vedevi solo lei. Che poi il personaggio fosse quello che era, dipendeva dalla scrittura.
      No, poi che dobbiamo sopportarla ancora...

      Elimina
    2. Anche a me non piace Ariane, trovo sia la peggior dark lady della soap

      Elimina
    3. Purtroppo negli ultimi anni, non ne salvo nemmeno una (a parte Xenia) e con lei forse si è davvero giunto il culmine in negativo. Il punto è che non se ne può più alla terza stagione consecutiva di lei

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)