venerdì 10 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Quale potrà mai essere il segreto di Paul?


A quanto pare a Tempesta D'Amore i segreti vanno di moda, tanto che tutti ne hanno uno ormai, perfino chi interpreta un personaggio ormai consumato e di cui abbiamo già, a grandissime linee, scoperto tutto. 

Le Anticipazioni ci dicono che Paul avrà un segreto, probabilmente un trauma infantile o qualcosa di analogo di cui sua nonna Anna è depositaria e che verrà svelato prossimamente.

Risulta abbastanza curioso che un personaggio che era già ampiamente risolto e che era maturato, faccia un balzo indietro a causa di un ruolo che probabilmente non doveva assumere, ossia quello del protagonista, venendo addirittura attrezzato di un segreto di cui non si sentiva davvero il bisogno ma presto comunque scopriremo di che si tratta.

3 commenti:

  1. Beh alla fine è così con i personaggi delle soap, devi sempre scoprire qualcosa di nuovo, se non è nel loro passato, è nel presente o nel prossimo futuro, altrimenti non andrebbero avanti anni e anni.
    Sono d'accordo che Paul aveva avuto il suo corso, ma fino a un certo punto secondo me...
    Sul suo passato e su quello di Alicia poche informazioni e striminzite.

    RispondiElimina
  2. Infatti, sui genitori di Paul e Alicia non si sa molto in realtà. Quindi potrebbe essere qualcosa legato a loro. Speriamo tirino fuori una storia convincente e ben fatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si del passato di Paul pre-soap si sa poco e niente. Una sorella e una nonna che lo hanno cresciuto, una madre che se ne è andata quando lui aveva cinque anni...
      Comunque nella scheda del personaggio si parla di un ricordo precedentemente represso, di un tragico segreto di famiglia in cui è coinvolta anche la famiglia Von Talheim.
      Credo che sia funzionale a legarlo a Constanze, visto che lui non la ama e ha detto di non volere una storia seria, ma siccome in qualche modo dovrà stare con lei, qualcosa serve a tenerli uniti a livello di scrittura, considerando che poi lei lo ama a quanto pare o così dice...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)