martedì 28 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Pablo Konrad sarà Hannes Frohlich, l'ex di Maja!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'arrivo di un personaggio che segnerà in modo importante la seconda parte della diciassettesima stagione: stiamo parlando di Hannes Frohlich.

Le Anticipazioni ci dicono che Hannes è l'ex di Maja, scomparso dalla sua vita, quando erano ancora ragazzini, perchè il nonno di lei, diffidando di lui, ha fatto in modo che ciò accadesse. Ovviamente, la ragazza non ha mai saputo come sono andate le cose. 

Hannes arriverà al Furstenhof con l'intento dichiarato di recuperare ciò che ha perso con Maja in modo ingiusto, dimostrandole di essere degno di lei in un momento in cui la ragazza avrà senza dubbio bisogno di certezze. Ad interpretare il personaggio sarà Pablo Konrad, attore nato in Spagna ma cresciuto in Germania con un buon curriculum sia televisivo che cinematografico alle sue spalle. Si fermerà a Sturm der Liebe per parecchio tempo, segnando la stagione in corso in modo importante.

1 commento:

  1. Ancora non l'ho visto, però in qualche modo a me è sempre sembrato una versione "rivisitata" di Markus Zastrow. Insomma pochi contenuti attuali di coppia, frasi del tipo "ci amavamo/ ci amiamo da quando siamo ragazzini", aneddoti dell'infanzia, ma poca sostanza. Poi qualcuno mi corregga se sbaglio...
    Certo è che negli ultimi la costanza dell'antagonista maschile fiacco continua: insomma uno più anonimo e insignificante dell'altro, se togliamo Christoph (che però fa storia a sé) con Alicia e in parte William con Clara.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)