sabato 4 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: La soap è stata rinnovata per un altro anno!


C'era grande preoccupazione per le sorti delle soap tedesche della Tv di Stato ossia Das Erste tra cui spicca, ovviamente, anche Tempesta D'Amore ma per ora la soap è salva da riduzioni o da una possibile cancellazione.

Chi di dovere, infatti, ha deciso di rinnovare Sturm der Liebe per un altro anno e tutto ciò comprende la diciottesima stagione, attualmente in corso e probabilmente anche un'ipotetica dicannovesima, anche se è ancora presto per parlarne.

In generale la soap continuerà ad essere prodotta con le stesse modalità di sempre ma, come già si evince da quando va in onda già da tempo, verrà sottoposta a tagli di budget che non hanno niente a che vedere con il programma in sé o con i suoi esiti, bensì con una necessità economica e finanziaria in un periodo non facile da questo punto di vista un po' per tutti e quindi anche per la fascia intrattenimento di tutti i Governi. 

2 commenti:

  1. In questi casi di solito non tagliano le esterne o cose simili?

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che abbiano rinnovato la soap.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)