domenica 12 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Gli attacchi di panico di Paul e si torna a parlare di Romy!


Chi credeva che Paul in qualità di protagonista della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore non parlasse della moglie Romy dovrà ricredersi, perché l'argomento verrà trattato, anche se in maniera diversa dal previsto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul inizierà ad avere strani attacchi di panico che imputerà al ricordo della moglie Romy, morta prematuramente quasi come la sorella di Henning von Thalheim ma si tratterà invece di qualcosa di diverso.

Se Paul resterà convinto che il malessere dipenda dalla sua vedovanza, presto capirà che si tratta invece di un segreto di famiglia che non sa nemmeno lui di avere o che non ricorda di avere e che gli verrà svelato grazie alla presenza della nonna Anna ma di che si tratta?

4 commenti:

  1. Penso che poi con il tempo e quando sarà il tempo della tempesta, Paul parlerà di Romy anche come noi tutti ci aspettiamo. Spero solo che non sia come è avvenuto per Konstantin con Theresa (anche se Theresa non era mica morta).

    RispondiElimina
  2. Scopriamo che Paul è un altro saalfeld??? Ahahahah
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua futura moglie Josie è una Saalfeld, quindi per motivi ovvi direi di no.

      Elimina
    2. Beatris i Saalfeld ormai sono talmente tanti e diversi (intendo dire di rami differenti) che non se ne può più. Poi quella storia degli Hofer non riesco proprio a dimenticarla.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)