martedì 28 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Florian e Shirin, un amore impossibile!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore terrà banco l'innamoramento improvviso di Shirin che scoprirà di provare sentimenti per Florian ma come proseguirà la vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Shirin da un lato cercherà di contenere questi suoi sentimenti, avendo già fatto una cosa del genere in passato ed avendo faticosamente riconquistato l'amicizia di Maja ma tutto ciò non servirà a molto.

Florian, anche per distrarsi dai suoi problemi di cuore, continuerà a cercare Shirin o comunque a confidarsi con lei e la ragazza finirà per illudersi, arrivando a credere che possa effettivamente nascere una storia tra di loro ma a che cosa porterà tutto questo?

3 commenti:

  1. E' stato un intermezzo fastidioso e francamente evitabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti. Io ho quasi il sospetto che Shirin dovesse essere l'antagonista per poi cambiare idea e far entrare Costanze. Daniela M

      Elimina
    2. Si anche io ho avuto quel sospetto, considerando che poi Shirin è un personaggio che è ben poco incisivo a mio parere, visto che la tengono per riciclarla anche amica di Josie e credo per legarla al nuovo Von Thalheim.
      In ogni caso il personaggio di Constanze è inserito e scritto altrettanto male. Poi c'è da dire che il problema di Maja con Florian non è mai stata un'altra donna.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)