sabato 13 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Shirin e Henning, uno strano amore...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo al costante avvicinamento tra Hennig e Shirin che porterà la ragazza a cessare ogni rapporto ambiguo con Gerry, anche per non illuderlo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Shirin si lancerà a capofitto alla conquista di Henning che non sarà propriamente dello stesso avviso, preferendo giocare con lei, anche perché quando era piccolo la ragazza lo prendeva continuamente in giro per le suee forme poco atletiche. 

La cifra di questo ipotetico amore sarà quindi la rivalsa ma fino a che punto Henning saprà spingersi, senza lasciarsi coinvolgere sentimetalmente e quanta pazienza dimostrerà di avere Shirin? Al di là delle sue colpe di tanti anni prima...

1 commento:

  1. Lei molto "carina" da ragazzina, devo dire...Comunque mi piace che per una volta, ribaltino i ruoli e mettano in scena una ragazzina che prendeva in giro un ragazzino e non il contrario.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)