giovedì 18 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Selina e Cornelius, l'attesa riconciliazione!


Chi ha seguito la diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore ha sicuramente sperato nella riconciliazione di Selina e Cornelius che hanno vissuto un amore tormentato ma verrà accontentato solo nel corso della numero 18!

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelius tornerà nuovamente al Furstenhof ma Selina non crederà di avere speranze con lui, perché ha capito troppo tardi di amarlo ancora; al contrario, l'uomo le rivelerà di avere interrotto la relazione che aveva intrecciato di recente.

Selina e Cornelius torneranno finalmente insieme, valutando così la possibilità di comprare una nuova tenuta in Inghilterra, dove lui si è trasferito e ha trovato grande successo, scrivendo un romanzo. Dunque si tratterà di un lieto fine compleato, anche se molto lontano dalla tenuta von Thalheim, visto che come sappiamo a breve la coppia lascerà l'hotel.

2 commenti:

  1. Beh è un nuovo inizio per loro. Alla fine è anche giusto abbiano il loro bel finale. Praticamente che Constanze sia una Von Thalheim sarà irrilevante considerando che farà l'antagonista. In compenso la protagonista è una Saalfeld.

    RispondiElimina
  2. Praticamente ricreano una sorta di tenuta Von Thalheim in Inghilterra, se poi lui ha fatto i soldi con il romanzo.
    Ormai l'Inghilterra (non so se pure loro vanno a Londra) è stata meta di vari personaggi della soap: da anni vivono li Marie, Hendrik e Finn, poi si sono trasferiti Tim e Franzi (ora hanno anche Natalie), li hanno infine raggiunti Lucy e Joell. E' decisamente quotata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)