domenica 21 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 novembre 2021


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 novembre 2021. Le Pagelle non possono che premiare Maja [VOTO 7] per tutti gli ostacoli affrontati e per la lealtà dimostrata agli uomini della sua vita, nonostante tutto. Buona, almeno per ora, la reazione di Florian [VOTO 6]. Quasi giusta, anche se faticosamente.

Al di là della sua inconsapevolezza, Erik [VOTO 4] è totalmente da bocciare; Ariane [VOTO 2] nondimeno, naturalmente. Cornelius [VOTO 7] ha reagito nel migliore dei modi alle vicissittudini ma chi si meraviglierebbe se prima o poi perdesse la pazienza? Sempre più inutile il triangolo tra Vanessa [VOTO 5], Max [VOTO 5] e Shirin [VOTO 5]. A chi può interessare? 


5 commenti:

  1. Sono felice di leggere questi commenti e giudizi positivi su Maja, perché anche io la reputo un ottimo personaggio e valida protagonista, superiore a Florian in effetti.
    Infatti sono un po' interdetta da alcuni commenti che ho letto sul sito della soap sul suo personaggio: è apprezzata o no in Germania?
    Perché se non sbaglio alcuni la considerano addirittura viziata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò,leggendo quello che hai scritto anche io sono rimasta meravigliata sui giudizi su Maja: lei non mi sembra affatto viziata,anzi. Una bella protagonista dopo tanto. Daniela M.

      Elimina
    2. Anche tu hai letto qualche commento di fans tedeschi?

      Elimina
    3. No, Giò.Non ho letto commenti di fans tedeschi,mi sono basata su quello scritto da te. Daniela M.

      Elimina
    4. Penso me ne sia capitato qualcuno di fine stagione ma sinceramente vederla definita principessa viziata mi pare un'assurdità...
      In fondo parliamo di una persona con tanti interessi ed è talmente dinamica che può risultare sicuramente dispersiva, ma si applica in vari ambiti, insomma una così viziata proprio no...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)