sabato 13 novembre 2021

Tempesta D'Amore: La vera madre di Maja è morta!


Finalmente nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà rivelata la verità sulla vera madre di Maja che, come ben sappiamo, non è Selina von Thalheim che l'ha sostanzialmente adottata, sposando Cornelius. 

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di una verità tardiva, scontata e per lo più incompleta, perché verrà semplicemente spiegato che la madre biologica di Maja è morta e che Selina è diventata sua madre a tutti gli effetti con buon pace di tutti. 

Una rivelazione che avverrà a fine stagione e non verrà trattata per aggiungere un tassello al personaggio di Maja ma piuttosto per spiegare l'invidia che Constanze, figlia biologica di Selina, prova per la sorella che non ritiene al suo pari. Una consolazione, insomma, davvero magra. 

3 commenti:

  1. Scusate ma che senso ha ora che Maja è uscita di scena?
    Penso l'avessimo capito un po' tutti che il ragionamento di Constanze fosse "io sono biologicamente figlia sua e tu no!!!"...
    Per come la vedo io Constanze si appresta a diventare antagonista negativa di Josie....Il personaggio non mi pare orientato verso una positivizzazione....

    RispondiElimina
  2. Non è ancora uscita di scena esce il 30 novembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però la madre della protagonista non è esattamente una cosa di poco conto, da essere messa a fine stagione e usata tra l'altro per la sorellastra della protagonista.
      Che poi invidiare una sorella o comunque una ragazza per il fatto che da orfana di madre ha trovato una madre adottiva che l'amasse e la crescesse sinceramente....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)