sabato 6 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Erik è il padre di Josie che quindi è una Saalfeld!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'arrivo della nuova protagonista Josie Klee aprirà la strada ad un'altra importante rivelazione che spiegherà il legame tra Yvonne Klee ed Erik Vogt!

Le Anticipazioni ci dicono che evidentemente Yvonne ed Erik hanno avuto una relazione in tempi non sospetti, dal momento che si scoprirà che Josie è la figlia dell'uomo e quindi la nipote di Florian!

Tutto ciò legittimerà ulteriormente la nuova protagonista che, a parte questo ruolo già importante di per sé, sarà a tutti gli effetti un altro membro della famiglia Saalfeld, come del resto lo sono i Vogt, anche se la questione nella passata stagione ha avuto poca rilevanza. 

11 commenti:

  1. Josie e Florian quanta differenza di età avranno?
    Insomma pochi anni secondo me...
    Erik e Florian si è fatto spesso capire che ne hanno anche alla luce del fatto che Florian sembra considerare il fratello più un vice-padre sotto certi aspetti...
    Erik di certo è diventato padre molto giovane e a questo punto occorrerà vedere a quando la scoperta della verità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che tra Florian ed Erik ci siano molti anni di differenza, anche se spesso Florian parla di "quando eravamo bambini..." come se lui fosse solo un paio di anni più grande.
      È possibile che Erik si sia trovato nella stessa situazione di Robert che ha avuto un figlio a 15 anni senza che lo sapesse.
      Sil

      Elimina
    2. Infatti erano poco verosimili in scena insieme la coppia Patané-Schneider, non perché il personaggio non potesse aver avuto un figlio a 15 anni, ma perché Patané era poco verosimile in scena come padre di un figlio di trent'anni.
      Invece tra Florian ed Erik, questa cosa è resa molto bene non solo nel rapporto tra fratelli con le battute citate da te appunto, ma anche proprio nella scelta degli attori, scelta quest'ultima che mette molto in evidenza la differenza d'età. Poi secondo me Arne Lober (che è del 1992) dimostra anche qualche anno in meno di quelli che ha.
      Ragionando singolarmente sulla cosa, non mi sembra una cattiva idea "sfruttare" Erik nelle trame in questo modo, considerando che è stato deciso che rimarrà visto che poi il suo è un personaggio che si capisce che ha segreti e che ci sono varie cose da scoprire.

      Elimina
  2. Mi è sfuggito un particolare: come può Erik essere un saalfeld?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è perché è nipote non legalmente riconosciuto di Ludwig

      Elimina
    2. Oddio, forse nessuno è stato mai legalmente riconosciuto o si? Sono molto pochi anche i test del Dna fatti...
      Con la marea di figli e nipoti illegittimi visti ho qualche dubbio...
      Forse Cosima?

      Elimina
  3. Più escono le anticipazioni e meno provo interesse per questa nuova stagione.
    Pensavo che il punto di non ritorno lo avessimo avuto con la stagione 16 ma a quanto pare pure la 18, se continuerà così, non credo ci deluderà da questo punto di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è che se raggiungerà quel livello...

      Elimina
    2. Forse non lo raggiungerà ma le premesse non solo delle migliori.
      Paul è un personaggio che non ha più nulla da raccontare, Josie sembra essere una Romy 2.0 e per legittimizzarla le mettono come padre uno che al massimo potrebbe essere suo zio.
      A sto punto qui sì che aveva più senso un sosia...

      Elimina
    3. Ah sono d'accordo. Qualche giorno fa non a caso ho scritto che se Tim proprio non doveva esistere, Paul proprio non doveva tornare.

      Elimina
  4. Anche a me le nuove anticipazioni mi fanno pensare a cose già viste non mi attira per niente!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)