sabato 27 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Arriva Yvonne Klee e sono subito guai!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Yvonne Klee, personaggio interpretato da Tanja Lanaus e madre della nuova protagonista, Josie. Si tratta ovviamente della ex di Erik Vogt, il padre della giovane.

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Josie a organizzare la reunion tra i suoi genitori, certa che si possa creare un clima distentivo ma non sarà proprio così, perché Yvonne parlerà ad Erik degli alimenti che non le ha mai versato per crescere la loro figlia!

Qualcosa destinato a creare un attrito tra Erik e Josie, dal momento che lui si convincerà che madre e figlia siano in combutta per approfittare di lui economicamente. Una storia francamente evitabile sia perché Josie avrebbe tutto il diritto di pretendere quel denaro, sia perché pone una questione importante sotto un punto di vista spiacevole. 

3 commenti:

  1. Ecco perché confermo che Josie sia stata fortunata a non crescere con questi due avidi e aridi.
    Se fosse cresciuta con Erik, rischiava di diventare come Florian...
    Quanto alla madre però col senno di poi mi viene da pensare una cosa: visto che Yvonne considera la figlia come colei che in qualche modo le ha rovinato l'esistenza (un po' come Beatrice con Desirée) e l'ha smollata da crescere alla madre, quei soldi li avrebbe intascati per se stessa e non crescere la figlia giusto?
    Più che evitabile, direi che fa calare subito la maschera a Erik, così Josie capisce quali sono le priorità del padre ritrovato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, anche io penso che quei soldi se li sarebbe intascati tutti Yvonne e per Josie niente. Erik non si smentisce mai! Si,concordo : è stato meglio che Josie sia cresciuta con la nonna. Che razza di genitori!Daniela M.

      Elimina
    2. Eh si la classica dei peggiori genitori in ogni caso per quanto mi riguarda rimane comunque con Christoph e Beatrice in testa, seguiti da Friedrich.
      Vedremo Yvonne e Erik come si posizioneranno...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)