martedì 2 novembre 2021

Tempesta D'Amore 18: Josie e Paul sono i NUOVI PROTAGONISTI!


Tanto tuonò che piovve come si suol dire ed i rumors legati alla misteriosa Josie si sono rivelati concreti: sarà lei la nuova eroina romantica di Tempesta D'Amore, stagione n. 18! Si tratta di una aspirante Chef di cui il pubblico tedesco ha sentito parlare parecchio, senza mai conoscerne le fattezze. Ad interpretarla sarà Lena Conzendorf, qui al suo primo ruolo in televisione ed anche come protagonista. 

Le Anticipazioni ci svelano anche chi sarà il suo partner maschile, altro rumor confermato: si tratta di Sandro Kirtzel che tornerà ad interpretare Paul Lindbergh questa volta con un ruolo molto diverso ovvero quello del protagonista maschile

Josie si innamorerà a prima vista di Paul ma penserà che lui non possa ricambiare i suoi sentimenti, per un fattore estetico. Qualcosa che tra l'altro lui ha già dovuto affrontare con Romy. Desta quindi perplessità il tutto ma tant'è Josie e Paul andranno a comporre la nuova Coppia Regina di Cuori. Con quali risultati, lo scopriremo! 

31 commenti:

  1. in quali occasioni si è sentito parlare di lei? Puoi dirci in che puntate si introduce il suo nome? Annamaria C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle puntate tedesche, naturalmente. Ne parla André.

      Elimina
  2. Sinceramente non so cosa dire...
    Non volevo considerare l'ipotesi di lui che torna, figurarsi se volevo rivederlo addirittura da protagonista.
    Oddio con Romy, lui non la vedeva proprio, fattore estetico o no...
    Sinceramente non so cosa aspettarmi...
    Che tra lui e Michelle sia finita di certo non è sorprendente.
    Che poi considerando che lui ha una figlia che vive a Monaco, cosa faranno?
    Torneranno a vivere li poi?

    RispondiElimina
  3. Certo se creano una cosa del genere può funzionare chi di noi non si sente brutto anatroccolo e si innamora del ragazzo bello che sembra irraggiungibile ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sappiamo che può funzionare, non a caso ci hanno basato una delle stagioni più iconiche di Sdl (ma che è bene ricordare non si fondava solo su quello ma anche). Detto questo non è detto che gli stereotipi funzionino sempre e comunque.

      Elimina
  4. Mi desta parecchia meraviglia sapere che Paul sarà il nuovo protagonista. Onestamente sono senza parole. Non mi aspettavo questa svolta.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul o Sandro nella realtà e un bravissimo attore e merita di avere più visibilità

      Elimina
  5. Ma Paul non stava con Michelle? Non sanno più cosa dire

    RispondiElimina
  6. Un'altra minestra riscaldata di cui non se sentivo affatto bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto, perché hanno riciclato Paul se di fatto era stati loro a dargli il finale con Michelle e a bloccare quella storia con Lucy?
      Ci sono secondari di gran lunga migliori nella storia di Sdl che non sono stati eletti protagonista e ora ci dobbiamo sorbire Paul?
      Tra l'altro sbaglio o la poveretta si dovrà portare dietro il pregiudizio del fandom di Romy?
      Magari lei può anche essere un buon personaggio...

      Elimina
    2. Sì mi sembra una minestra riscaldata

      Elimina
    3. Lo è, perché non vogliono capire che non basta un protagonista bello e amato per salvare la baracca, ma va rinnovato l'intero impianto della soap, che tra l'altro è al minimo storico.

      Elimina
    4. Elisa, che poi Paul è così amato? Se pure lo fosse, è un personaggio usurato...

      Elimina
    5. Elisa, a questo è anche ampiamente prevedibile che come nella migliore delle "tradizioni" di Sdl, Romy verrà tirata fuori al momento dello scoppio della tempesta per giustificare Paul in qualche modo con le solite frasi.

      Elimina
  7. Di Paul protagonista ne avrei fatto volentieri a meno. Ma non aveva avuto quel magico colpo di fulmine per Michelle al lago?
    Poi sinceramente il format della protagonista che si innamora non ricambiata per metà stagione un po' ha stancato, abbiamo già visto con Denise e Joshua che non funziona più come un tempo.
    Sono solo curiosa di conoscere Josie, speriamo che sia un personaggio valido. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che Denise e Joshua godessero di tutto questo screen time e importanza eh...
      Comunque la faccenda della persona innamorata non ricambiata io penso continui a funzionare se ben scritta ma qui...
      Fosse solo Michelle il problema...Michelle mi sembra il problema minore...

      Elimina
    2. Io sono scettica riguardo al fatto che possa ancora funzionare, è un formato ormai visto e rivisto in tutte le salse. Anche la storia stessa di Paul e Romy è cominciata così, con lei innamorata e lui che non se la filava di striscio e anche Lucy gli ha sbavato dietro per un po' prima che Paul si scoprisse "infatuato" di lei. Quindi riproporre lo stesso personaggio in una storia identica a me sembra ridicolo.
      Ho tirato in ballo Michelle perchè per lei Paul ha avuto uno dei suoi tanti colpi di fulmini, quindi mi chiedo quanta credibilità possa avere un protagonista che prima di Josie si è innamorato 4 o 5 volte. -Giulia-

      Elimina
    3. Il funzionamento dei formati dipende dai personaggi e da come viene messa in scena la storia. Non si può prescindere da questo. I tuoi dubbi ovviamente sono anche i miei, oltretutto non ho mai sofferto Paul quindi...
      Aggiungerei all'elenco Jessica con cui comunque ha fatto una figlia...

      Elimina
  8. Mi lascia perplesso la scelta degli autori di rendere Paul protagonista.
    Al di là della questione Michelle e Romy, bisognerà vedere in che modo pensano di reinserirlo nelle nuove dinamiche dell'hotel.
    È un personaggio che ha già dato molto, anche a livello di dinamiche familiari. Le premesse non sono entusiasmanti.

    Matthias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me basta e avanza Romy e quello che in teoria dovrebbe aver contato per lui per avere dubbi. Le dinamiche familiari in realtà sono state approfondite ma li si può sempre migliorare: tipo la storia della madre che l'ha abbandonato.
      Lui e Michelle di fatto non sono mai sembrati né compatibili né questa gran coppia. Diciamo che almeno per lui sarà passato del tempo dopo Romy a differenza di Robert con Eva.
      Credo che si debbano impegnare per scrivergli qualcosa di originale e non scontato con un glow up non indifferente perché per rivedere le scene con Romy ne faccio a meno. Ho dei dubbi anche sulla bravura dell'attore a dirla tutta, che a volte mi è piaciuto, ma altre proprio no...
      Certo è che Paul è molto giovane ma con un vissuto molto forte che abbiamo proprio visto on screen.
      Poi ci concentriamo su di lui, ma molto dipenderà da come sarà lei...

      Elimina
    2. A proposito e lo chiedo soprattutto a Ilenia, sono l'unica che pensa che vista questa notizia, potrebbero farci lo "scherzetto" di rivedere Annabelle?
      Perché io non escludo nulla a questo punto...

      Elimina
    3. Non credo, l'antagonista sarà Constanze.

      Elimina
  9. Pensavo che l'esperienza di Tim sia stata da lezione, invece lo stanno rifacendo con Paul. Onestamente lui né mi piace né mi dispiace, però come protagonista non ce lo vedo. Se proprio ci tenevano a riaverlo potevano usarlo come antagonista (altri secondari storici come Nils e Michael avevano fatto un buon lavoro), ma renderlo protagonista è una scelta che mi lascia perplessa.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose sono un po' diverse: Tim è stato scritto (in maniera pessima) per tenere nel cast un attore che già aveva interpretato un personaggio di successo.
      Paul è un secondario del recente passato, tra l'altro un personaggio usurato, che torna per fare il protagonista. Non ha proprio senso.
      Anche se pensiamo ai tempi d'oro, sui secondari che diventano protagonisti, c'è da fare un discorso ben preciso...

      Elimina
    2. Se Tim proprio non doveva esistere, Paul non doveva proprio tornare

      Elimina
  10. Sarà una stagione incentrata su lui che si sente un figo e lei che viene svilita e si sentirà orribile (proprio come Romy e Paul all'inizio). Questo genere di storie mi danno la nausea. Tutto inizia con un colpo di fulmine per l'aspetto estetico, tutto si incentra sull'esteriorità.....ma non siamo nell'epoca della bellezza soggettiva e della crescita interiore? Eppure continuano a mettere in risalto le solite storie stereotipate. E se invece lei lo avesse trattato diversamente? (Come anche Romy)? Se avessero dedicato più attenzione all'immaturità di Paul e anziché farlo crescere uccidendo Romy, lo avessero fatto maturare diversamente? Questa notizia per me è orribile! Già non mi è piaciuto vedere Paul insieme ad Annabelle (togliendo molta importanza all'antagonista psicopatica)....poi hanno scaricato il ruolo di Paul con Michelle, divenendo un personaggio terziario. Ora fanno il salto. Secondo me ci sarà una bella perdita di ascolti.
    Beatris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, tanto più che non mi pare che Paul sia mai cresciuto davvero. Immagino poi la "felicità" del fandom di Romy.

      Elimina
    2. Mi sembra per certi aspetti una trama stereotipata e allucinante da proporre nel 2021, roba da telenovela anni '80

      Elimina
    3. Magari lo faranno crescere come personaggio in questa stagione

      Elimina
  11. Trovo che Kirtzel sia semplicemente carino, ma nulla di più. Non so se ha la stoffa per reggere un ruolo da protagonista, non mi sembra abbastanza maturo né versatile nella recitazione: ha sempre un po' le stesse espressioni... forse è più brillante nei ruoli comici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grosso modo l'ho sempre pensata così. Sicuramente si è esaltato in passato perché aveva delle partner superiori a lui nella recitazione, ma in generale ho i tuoi stessi dubbi.
      E sinceramente questo fatto che torni da imprenditore mi sembra tanto un modo per mostrare forse un personaggio più "maturo", che è andato avanti nella vita, ma sarà davvero così?
      Sarà cresciuto davvero come persona?
      Io ho molti dubbi...La poveretta in questione rischia di passare le pene dell'inferno e sinceramente nelle ultime tre stagioni le protagoniste ne hanno passate tante a causa di protagonisti un po' così...Lo stesso Florian, personaggio valido, non era un peso piuma.
      Non parliamo poi di quanto ha combinato Tim...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)