giovedì 14 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Robert vive un flirt con Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore qualcosa cambierà tra Ariane e Robert, perché lei riuscirà a fare breccia nel suo cuore o quantomeno a sedurlo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane e Robert daranno vita ad una liaison che non mancherà di ferire Cornelia, per nulla pronta ad affrontare una realtà di questo tipo, visto la recente fine della sua storia con l'uomo.

In seguito, Robert confesserà a Michael di aver iniziato a guardare Ariane con occhi diversi, specie dopo quello che hanno vissuto insieme, quando sono stati "rapiti". Si tratta di un amore possibile o di una storia passeggera?

6 commenti:

  1. sarebbe stato piu credibile se robert si fosse messo con lei per sfogarsi del fatto che non può vivere la sua storia con lia. sta cosa che guarda ariane con occhi diversi fa proprio ridere, se fosse vero. alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come è il personaggio di Robert, nessuna delle due cose sarebbe stata in character. Per come la vedo io, il Robert che conosciamo si sarebbe attaccato alla bottiglia, ma non sarebbe finito di certo nel letto di una cattiva.
      Sembra quasi che gli abbiano voluto far pareggiare i conti con Eva. L'attrazione di Eva è stata un crescendo in un'intera stagione, ma questa è spuntata fuori dopo che guarda casa lui non può più stare con Cornelia.

      Elimina
  2. Praticamente Robert deve diventare la copia carbone del padre...E dire che almeno le donne aveva sempre saputo scegliersele e non solo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È diventato anche la copia di Eva, mi sembra di rivedere la stessa storia.
      Sil

      Elimina
    2. A quei livelli ancora non ci siamo secondo me. La situazione non è esattamente la stessa.

      Elimina
    3. Chi mi fa più pena di tutti è Cornelia, che viene ferita e non ha nemmeno la possibilità di difendersi visto che Ariane sta facendo di tutto per distruggerla. Robert quando si è ritrovato ad essere la "vittima" di Eva invece questa possibilità l'ha avuta e per molto tempo ha scelto di tenersi la moglie fedifraga. Cornelia cosa potrebbe fare?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)