mercoledì 27 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3724 - Ariane e Robert diventano una coppia! [Germania, 23 novembre 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3724. Vanessa (Jeannine Gaspar) torna anzitempo dal suo ritorno sportivo per riconciliarsi con Max (Stefan Hartmann): è disposta a mettere da parte il suo desiderio di maternità, almeno per qualche tempo. Gerry discute con Max, perché ritiene che dovrebbe confessare a Vanessa del suo tradimento. 

Cornelia (Deborah Muller) soffre a causa della relazione tra Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané). Quest'ultimo si impegna a sostenere Ariane pubblicamente, visto la sua reputazione. Erik (Sven Waasner) capisce che la donna potrebbe aver tessuto un grosso intrigo per accaparrarsi le quote di Robert. 

Cornelius (Christoph Mory) respinge Selina (Katja Rosin); Maja (Christina Arends) e Constanze (Sophia Schiller) hanno opinioni diverse su quale finale dovrebbero avere i loro genitori. I due ex coniugi decidono di confrontarsi a cuore aperto. André (Joachim Latsch) intende acciuffare un ladro che si aggira in cucina e ha rubato alimenti preziosi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)