martedì 26 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3723 - La delusione di Cornelia... [Germania, 22 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3723. Cornelia (Deborah Muller) è rincuorata dall'atteggiamento di Werner (Dirk Galuba) che sembra intenzionata a favorire il suo ingresso in famiglia a tutti gli effetti. Ariane (Viola Wedekind) però rovina l'atmosfera, facendo una rivelazione che riguarda lei e Robert (Lorenzo Patané). 

Maja (Christina Arends) cerca di capire se Cornelius (Christoph Mory) e Selina (Katja Rosin) siano destinati a tornare insieme ma lui intende dare una chance ad un rapporto che ha costruito di recente in Inghilterra. In seguito, Maja ha modo di leggere la prima stesura del romanzo del padre, rimanendone molto toccata. 

Max (Stefan Hartmann) finisce per fare l'amore con Elsa, chiarendo subito dopo che il loro flirt è destinato a rimanere tale, poiché lui è innamorato di Vanessa (Jeannine Gaspar). Gerry li vede insieme, rimanendone sconvolto. 

9 commenti:

  1. Spero che Ariane esca di scena ma la vedo ancora lontana la sua parabola finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma quante ne deve combinare ancora per liberarci di lei?
      Ci sono cattive durate molto meno e che ne hanno fatte molte meno, vedi Fiona....

      Elimina
    2. Mi viene in mente anche Cosima fatta uscire in fretta per favorire il ritorno di Barbara nella stagione 6

      Elimina
    3. Io non ricordo che fosse prevista la permanenza di Cosima oltre la 5 in realtà o si?
      Di certo il ritorno di Barbara ha sparigliato le carte in tavola però non so se Cosima originariamente sarebbe dovuta rimanere li.
      Probabilmente Ilenia o qualcun altro ricorda meglio di me.
      Io prima del grande "annuncio" del ritorno di Robert come protagonista ricordo che c'erano delle ipotesi che parlano di Simon ed Eva protagonisti ma quanto alla cattiva non so...

      Elimina
    4. Non ricordo nemmeno se fosse prevista la permanenza di Cosima nella stagione successiva, avevo letto un'intervista dell'attrice in cui secondo lei c'era molto altro da raccontare sul suo personaggio. Penso comunque che Barbara non sarebbe tornata nella stagione sei se non ci fosse stato il Patané bis

      Elimina
    5. Avevano in mente credo il processo di Barbara all'inizio ma non certo il Patané bis. Poi le cose sono andate come sappiamo...

      Elimina
    6. Penso che dopo tutti questi anni, potrebbero scriverci un libro sugli stravolgimenti di trame, sceneggiature e cast in anni e anni di Sdl. Soprattutto nel triennio terza-quinta-sesta stagione (la quarta la considererei un altro discorso). Insomma della serie: "come poteva/doveva essere e come non è stato"....

      Elimina
  2. Dai Robert con Ariane anche no ma che trame assurde ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi la faccia di lui che dice "Come ci sono arrivato qui?" sarebbe comica se la cosa non fosse tragica. A questo punto resta da verificare se sarà di cattivo gusto come tra Eva e Christoph.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)