giovedì 21 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3718 - Le nozze si avvicinano! [Germania, 15 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Saskia Pavek]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3718.
Selina (Katja Rosin) regala a Maja (Christina Arends) un anello alla bisnonna per il matrimonio. Mentre lo prova, Maja si rende conto che l'anello è un po' troppo piccolo per lei, ma riesce a toglierselo di nuovo con l'aiuto di acqua e sapone. Poco dopo viene distratta da Florian e lascia il gioiello vicino al lavandino. Quando se ne accorge, l'anello non c'è più! 

Dopo aver passato la notte con Ariane (Viola Wedekind), Robert (Lorenzo Patané) non sa come affrontare la situazione e prima di tutto tiene le distanze. Poco dopo, l'uomo vede Cornelia (Deborah Muller) mentre suona il pianoforte e rimane sopraffatto dalle emozioni. Quando Max  (Stefan Hartmann)scopre che Gerry ha affittato il salone di bellezza per Shirin (Merke Kacir), sospetta che abbia manipolato suo fratello. 

6 commenti:

  1. Sinceramente a questo punto mi domando se lo scopo è far cadere in basso Robert quanto Eva, ancora non ci siamo, perché è bene ricordare che Robert è anche una vittima ed Eva non lo era, però a che pro tutto questo?
    Quando si scoprirà la verità, ma tutta e quindi test manipolato ma anche notte di sesso, Cornelia lo rivorrà indietro?
    Poveretta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, quando si scoprirà tutto al posto di Cornelia io non riprenderei per niente Robert.
      Mi da un senso di fastidio il fatto che sia andato a letto con Ariane. Non mo va proprio giù questa cosa.Daniela M.

      Elimina
    2. E' stato anche peggio quando Eva è stata a letto con Christoph. Direi proprio un senso di disgusto. Nemmeno io al posto di Cornelia tornerei con lui. Poi penso che lei si dovrà proprio riprendere da tutto quello che ha passato.

      Elimina
    3. Comunque non capisco il senso di ripetere una dinamica simile a quella che ha coinvolto Eva tempo fa se non il fatto che hanno voluto mettere Robert ad interagire strettamente con Ariane. Insomma così come lui giustamente era disgustato dal tornare con Eva sapendo che era stata a letto con Christoph, per Cornelia secondo me sarà lo stesso.
      Non ditemi che sentiremo Robert dire cose del tipo che capisce la sua ex o sul fascino delle cattive...

      Elimina
    4. Colmo dell'ipocrisia Giò, se dicesse quelle parole.Per amore di onestà dovrebbe dire:"Cornelia,ti capisco e non ti biasimo se non vuoi ritornare con me" Robert tornò con Eva perché lei era rimasta incinta e il primo test di DNA attestava che era lui il padre,se no non ci sarebbe mai tornato assieme.Daniela M.

      Elimina
    5. Sono d'accordo. E poi chi lo dice che Cornelia dopo quello che avrà passato vorrà tornarci insieme? Avrà bisogno di un po' di tempo per se stessa o no? Forse cercherà la vicinanza di Rosalie che è l'unica che le ha creduto ed è stata dalla sua parte se non sbaglio....
      Beh Robert tornò con Eva anche perché subiva una sorta di manovra di accerchiamento anche, pareva che fosse obbligato a farlo. E comunque tutta questa convinzione a stare con una donna che non sapeva se aspettava un figlio suo o no non l'aveva, era molto sotto pressione da parte di tutti...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)