sabato 9 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3710 - Ariane inganna quasi tutti! [Germania, 3 novembre 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3710. I Sonnbichler vogliono festeggiare l'anniversario del loro secondo matrimonio e Alfons (Sepp Schauer) organizza una romantica scampagnata nel corso della quale intende fare un prezioso dono alla moglie. Tuttavia, Alfons si accorge di avere smarrito il regalo.

Maja (Christina Arends) scatta alcune foto a Dexter mirata a realizzare il progetto del parco naturale; Constanze (Sophia Schiller) trova uno scarabeo sulla maglia di Maja. Qualcosa che le è insolitamente familiare. 

Convinto di non poter battere Dexter al torno di golf, Gerry chiede aiuto a Max (Stefan Hartmann) per quel che riguarda il salone di bellezza. Il personal trainer viene a sapere ciò che ha fatto il fratello. Grata a Ariane (Viola Wedekind) per avere impedito che lei avesse guai a causa della perizia psichiatrica, Cornelia (Deborah Muller) abbandona ogni riserva sul suo conto, così come Werner (Dirk Galuba). Rosalie (Natalie Alison) e Christoph (Dieter Bach) invece non credono alla donna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)