venerdì 8 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa, un amore impossibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Max rivelare a Vanessa di non voler avere figli e soprattutto di non avere intenzione di costruire una famiglia.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa, convinta del contrario fino a quel momento, non la prenderà benissimo e i due finiranno per avere un'accesa discussione, prima che lui incontri la fantomatica Elsa. 

Si tratta della fine della loro storia d'amore o di un ostacolo, prima di far raggiungere alla coppia un'ipotetica stabilità?

3 commenti:

  1. Io viaggio sempre nel mondo della fantasia ipotizzando varie cose: ma,secondo voi,potrebbero essere Vanessa e Max i futuri protagonisti ed Elsa l'antagonista?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che rimanga una storia secondaria la loro

      Elimina
    2. Si ma infatti è una storia concepita come secondaria di due ragazzi molto giovani che crescono sia singolarmente sia da coppia e a me non dispiacciono.
      Sono tematiche importanti, anche parlare di volere o no una famiglia se si pensa al personaggio di Max che correva dietro a tutte. Anche lei d'altronde è acerba.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)