venerdì 29 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: I protagonisti della stagione n. 18? Il mistero si fa sempre più fitto!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per dare il via alla diciottesima stagione della soap he, però, almeno in termini formali è ancora senza protagonisti.

Non esistono Anticipazioni di alcuni tipo che diano indicazioni su quale potrebbe essere la nuova Coppia Regina di Cuori della stagione n. 18, anche se come sempre le ipotesi al riguardo si sprecano e sono davvero tante. 

Si tratta della prima volta in cui l'alone di mistero è così fitto, visto che bene o male in passato era abbastanza chiaro chi sarebbe stati i nuovi protagonisti o per lo meno, uno dei due era facilmente intuibile da tutta una serie di informazioni a nostra disposizione. E dunque, che cosa hanno in mente gli autori questa volta? Presto ne sapremo di più, perché a quanto pare tra non molto verrà rilasciato un opportuno comunicato. 

9 commenti:

  1. Speriamo che l'attesa venga ripagata da una storia valida e costruita bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che questa stagione di Maya e Floriana e stata bella🤗

      Elimina
    2. Mi trovi pienamente d'accordo, adoro Maja e Florian

      Elimina
    3. Diciamo che Florian spesso e volentieri è stato pesante, ma in coppia con Maja merita.

      Elimina
    4. Concordo, soprattutto nel finale di stagione Florian avrà addirittura una parabola discente a mio avviso piuttosto grave, però grazie al cielo la coppia mi piace e sto cercando di passarsi sopra.
      La cosa che invece mi infastidisce parecchio è voler addossare a Maja tutti i problemi della coppia, accusandola in continuazione di non sapere cosa vuole, quando non è stata peggio di tantissime altre protagoniste, mentre a Florian viene sempre perdonato tutto, anche se è proprio a causa sua e del fatto che non abbia mai creduto al suo amore per Maja se la loro storia è quasi sempre naufragata.
      Per non parlare del fatto che a lui è concesso tutto mentre a Maja no.
      Questo maschilismo da parte degli autori sta davvero diventando insopportabile.

      Elimina
    5. Io penso che poi pur avendo "venduto" i personaggi in un determinato modo, basta guardare cinque minuti dei due in coppia e non solo per capire quale è la parte migliore della coppia e il miglior personaggio dei due.
      Il fatto che a lui tutto sia concesso purtroppo si riconduce - temo - al doppiopesismo del personaggio di Florian (voglio essere elegante e lo definirò solo un rompiscatole ma ci siamo capiti Elisa vero?) con Maja e con il fratello (perché quelli sono i rapporti fondamentali della sua vita) e l'ipocrisia enorme che ne consegue. A me sembra che quando a Florian fanno comodo i compromessi li fa.
      Maja è colei della coppia che si è messa sempre in discussione a mio parere, anche più di quanto avrebbe dovuto, ma lui?

      Elimina
    6. Comunque Elisa hai davvero ragione, hanno sempre posto le cose come se nella coppia Maja dovesse fare chissà che cosa per essere all'altezza degli standar d di lui?
      Sono curiosa di sapere l'opinione di tutti gli altri e di Ilenia a tal proposito...

      Elimina
    7. Non mi riferisco solo al fatto che al fratello perdona e giustifica tutto, ma anche alla sua storia con Constanze, momento che reputo più basso in assoluto.
      Non vuole stare con Maja, però non si fa problemi ad intrecciare una relazione puramente fisica con la sua sorellastra, usandola senza ritegno e spiattelandogliela in faccia al suo presunto grande amore, pensando così di evitarle il dolore della malattia e della sua morte.
      Guarisce e pensa di tornare da Maja, senza tra l'altro pensare bene prima di lasciare Constanze, incontra però Hannes che gli rinfaccia di essere diventato povero a causa sua e per questo gli deve due settimane di tempo per provare a riconquistare Maja, nonostante lei non ne voglia più mezza da lui e stia lottando come una leonessa per Florian.
      Lui ovviamente accetta e quando Hannes gli racconta che sono finiti a letto insieme decide di partire per Seattle senza pensare neanche minimamente di parlarne prima con Maja.
      Grazie al cielo ritroverà la ragione, ma sarà davvero faticoso sopportarlo.

      Elimina
    8. Si, preso singolarmente, per sopportarlo ce ne vuole....
      Insomma il mondo deve girare intorno a Florian e alle sue regole, regole decise da lui ovviamente...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)