venerdì 24 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Shirin si innamora di Gerry?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Shirin continuamente a contatto con Gerry, fratello di Max con problemi cognitivi che si farà amare da tutti al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Gerry, nonostante le sue difficoltà, sarà in grado di fare breccia nel cuore di Shirin, coinvolgendola emotivamente e quando lui vincerà un importante torneo di golf, lei esulterà, rivelando in parte i propri sentimenti.

Maja si accorgerà che probabilmente la sua migliore amica si è innamorata di Gerry ma lei continuerà a negare che sia così ma allora qual è la verità? Assisteremo ad una storia d'amore tra i due?

6 commenti:

  1. Mi fa piacere che Shirin si innamori di Gerry.
    Mi piacerebbe sapere,però, se c'è stato un cambiamento in corso d'opera,per cui doveva essere lei la rivale di Maja e poi gli autori hanno cambiato idea e hanno inserito Constanze oppure era già tutto deciso dall'inizio. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. A me con i nuovi autori non sembra cambiato nulla. Le storie secondarie sono abbastanza inutili e non aggiungono nulla. Avrebbero potuto mettere in scena storie più interessanti, ma evidentemente preferiscono mantenere sempre i soliti personaggi fini a sè stessi. Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono del tutto d'accordo. Che si possa fare di meglio è indubbio, ma qualcosa sta cambiando e si vede. La storia protagonista già è stata un qualcosa di positivo visti gli ultimi anni.

      Elimina
    2. Non ho detto la storia protagonista, ma le storie secondarie che comunque devono intrattenere lo spettatore. Ora dimmi qualche storia secondaria avvincente perchè io non ne vedo una...Alice

      Elimina
    3. Si ma di storie secondarie indimenticabili nella storia di Sdl non ce ne sono chissà quante. Sono poche considerando 17 stagioni. Piaccia o no è così.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)