giovedì 16 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Robert respinge Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la crisi tra Cornelia e Robert, dovuta ai numerosi intrighi di Ariane, porterà Robert alla disperazione più assoluta.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert, convinto che Cornelia sia sua sorella, si rivelerà particolarmente fragile e Ariane tenterà di approfittarne, cercando di avvicinarsi a lui nel senso più intimo del termine. 

Robert rifiuterà con fermezza l'idea di vivere anche solo un flirt con la donna ma successivamente si ritroverà a sognarla. Non si tratterà però di qualcosa di positivo ma l'esatto contrario; l'albergatore arriverà alla verità? 

1 commento:

  1. Ma chissà perché ad un certo punto se li sognano...Dicono di detestarli e razionalmente fanno bene e poi magari arrivano a fare i sogni "a luci rosse". Insomma per ora Robert no, ma se capitasse pure a lui, cosa farà, si ritroverà a pensare alla sua ex moglie?
    No perché a me, a dirla tutta, la povera Cornelia fa pure più pena del Robert di allora...Robert ha "subodorato" per un'intera stagione un paio di corna puntualmente poi ricevute, ma non si è ritrovato una parentela farlocca e una che vuole farla passare per matta...Robert poteva difendersi, Cornelia no...E fin dall'inizio della faccenda ho avuto l'impressione che a passarne di tutti i colori sarebbe stata Lia...
    Quanto a Robert, spero non ricorra alla bottiglia per l'ennesima volta...Non so se sia peggio Ariane o la bottiglia...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)