martedì 14 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3694 - Robert e Cornelia sono "fratello e sorella"! [Germania, 11 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3694. Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) decidono di attendere a scoprire il risultato del test del Dna in modo da godersi appieno qualche momento di felicità. Prima di partire per Monaco dove finalizzerà il suo divorzio da Eva (Uta Kargel), Robert getta la fede nel lago. Werner (Dirk Galuba) porta a Cornelia e Robert i risultati del test genetico. 

Michael (Erich Altenkopf) dà a Florian (Arne Lober) l'antibiotico, chiedendogli discrezione. Maja (Christina Arends) è sollevata e ricomincia a sognare un futuro insieme al ragazzo. 

Dopo la cilecca di Gerry a golf, Max (Stefan Hartmann) spera che suo fratello rinunci al sogno di divntare giocatore professionista. Erik (Sven Waasner) riesce a fare in modo che Gerry riacquisti fiducia in sé, tranquillizzandolo anche rispetto alla sua cotta per Shirin (Merve Kacir). Gerry sa già come spendere il premio in denaro che vincerà ma non ha fatto i conti con Erik. 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)