sabato 11 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3693 - La tentazione di Cornelia e Robert! [Germania, 10 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3693. Michael (Erich Altenkopf) è costretto ad accettare passivamente la decisione di Florian (Arne Lober). Lui si rassegna a morire da lì a poco ma Maja (Christina Arends) non si arrende.

Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) non riescono a stare lontani l'uno dall'altra ma cercano di resistere, attendendo i risultati del test del Dna che tarda ad arrivare. Werner (Dirk Galuba) riceve i risultati e i due sono nuovamente tentati...

Michael cerca di far capire ad André (Joachim Latsch) che non può costringerlo a tornare insieme a Rosalie (Natalie Alison). Hildegard (Antje Hagen) è però convinta che lei ed André non debbano desistere. 

Max (Stefan Hartmann) cerca di vietare a Gerry di intraprendere la carriera di giocatore di golf professionista ma lui insiste e decide di dargli una dimostrazione. Tuttavia qualcosa va storto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)