giovedì 9 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3690 - Robert e Cornelia sono fratelli? [Germania, 5 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja, Florian e Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3690. Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) si rifiutano di pensare di essere fratello e sorella. Werner (Dirk Galuba) ha qualche dubbio, anche se la madre di Cornelia gli ha sempre garantito che non era lui suo padre. Werner decide di sottoporsi ad un test del Dna insieme a Cornelia, depositando nella cassaforte del Furstenhof i campioni.

Constanze (Sophia Schilling) vuole mettere alla prova i sentimenti di Florian (Arne Lober) ma anche i suoi, invitandolo a vivere una romantica escursione. Florian, sentendosi meglio, accetta ma si lascia prendere dall'euforia.

Michael (Erich Altenkopf) è roso dal dubbio che Rosalie (Natalie Alison) lo abbia tradito con Christoph (Dieter Bach). Rosalie fa un passo verso Michael che la respinge. Dopo aver parlato con Vanessa (Jeannine Gaspar), Gerry fraintende e regala a Shirin (Merve Kacir) dei fiori senza spine, non sapendo che lei è allergica ai fiori. La ragazza preferisce un cactus e lui provvede ma accade qualcosa di imprevisto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)