mercoledì 8 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3689 - Il segreto di Werner viene a galla! [Germania, 4 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Constanze von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3689.
Cornelia (Deborah Muller), Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) si recano presso la casa di cura, dove è ricoverata la madre della Holle per farle visita, senza accorgersi che qualcuno li ha seguiti. Successivamente, Cornelia trova una lettera che la turba profondamente. 

Maja (Christina Arends) scopre da Erik (Sven Waasner) che Constanze (Sophia Schilling) ha già rubato gli antibiotici, facendo in modo che Florian (Arne Lober) li assumesse. Constanze non dice a Florian che si tratta di un'idea di Maja. Maja affronta duramente la sorella. 

Dopo la discussione con Michael (Erich Altenkopf), Rosalie (Natalie Alison) si trasferisce temporaneamente dai Sonnbichler. Hildegard (Antje Hagen) incita Rosalie a chiarirsi con Michael. André (Joachim Latsch) dà lo stesso consiglio a Michael che sembra volerlo ascoltare, almeno finché non si imbatte in Christoph (Dieter Bach).

Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) temono che Gerry possa soffrire a causa di Shirin (Merve Kacir). Tuttavia, Gerry non li ascolta ed è più che mai determinato a conquistare la ragazza!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)