domenica 5 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3688 - Il segreto di Werner! [Germania, 1 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Constanze e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3688.
Michael (Erich Altenkopf) scopre che Rosalie (Natalie Alison) gli ha mentito ed era a Parigi insieme a Christoph (Dieter Bach). Rosalie inizialmente attacca Michael (Erich Altenkopf) ma, dopo aver parlato con Cornelia (Deraboh Muller), capisce di dover essere onesta con lui. La donna però arriva tardi... Constanze (Sophia Schilling) chiede a Maja (Christina Arends) di ripensare alla decisione di rubare l'antibiotico dall'armadietto dei medicinali di Michael. Dopo aver capito che Florian (Arne Lober) non può dimenticare Maja, Constanze tentenna. Erik (Sven Waasner) viene coinvolto nella questione.

Cornelia vuole andare a trovare sua madre, affetta da demenza senile, in occasione del suo compleanno. Werner (Dirk Galuba) svela un piccolo segreto a Cornelia e Robert che successivamente ne discutono, senza avere che qualcuno li sta ascoltando. Arrabbiato con Gerry che non gli ha permesso di vincere il torneo di bocce, André (Joachim Latsch) non vuole più aiutarlo a conquistare Shirin (Merve Kacir) e gli fa capire che non ha alcuna chance con la ragazza. In seguito, André ha modo di riflettere...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)