giovedì 9 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian tornano insieme nonostante Hannes!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo la tanto attesa reunion tra Maja e Florian che Hannes renderà particolarmente difficoltosa ma a quanto pare non impossibile.

Le Anticipazioni rivelano che Florian riceverà un'offerta di lavoro negli Stati Uniti, valutando se accettarla ma dovrà anche dirimere le faccende di cuore che riguardano Maja; Hannes ci metterà lo zampino, mentendo al ragazzo e sostenendo di avere fatto l'amore con la ragazza proprio poche ore prima.

Offeso dall'incoerenza di Maja, Florian accetterà l'offerta di lavoro e si preparerà a partire per gli Stati Uniti, senza avere un confronto con lei ma successivamente questo chiarimento avrà inevitabilmente luogo, visto che i due torneranno ad essere una coppia con buona pace dell'antagonista, capace di tessere intrighi molto infantili ma non di portarli a buon fine. 

10 commenti:

  1. Ma la malattia di lui che fine ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,è la malattia? L'antibiotico ha fatto effetto? Daniela M.

      Elimina
    2. A quanto pare ha fatto effetto, sì.

      Elimina
    3. Quindi in linea teorica non dovrebbero avere più ostacoli?
      A meno che Hannes non faccia il "matto"...

      Elimina
    4. No, non sembrano essersi più ostacoli

      Elimina
    5. Malgrado tutto, ho l'impressione che durerà ancora un po'.

      Elimina
  2. Contenta che Florian e Maja si rimettono insieme e spero che il comportamento assurdo di quest'ultimo finisca perché trovo davvero folli le sue ultime azioni. A partire dal mettersi con la sorellastra del suo grande amore per impedire a quest'ultima di soffrire a causa della sua imminente morte, passando per concedere del tempo al suo rivale in amore per riconquistare Maja, nonostante adesso possano stare insieme e consapevole del fatto che Hannes non abbia più alcuna chance con lei, finendo per fare il deluso e l'offeso quando pensa che Maja e Hannes siano finiti a letto insieme.
    Per fortuna che insieme mi piacciono, perché se fosse stata un'altra coppia con una storia del genere, l'avrei abbandonata da un pezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, infatti ti volevo chiedere una cosa, perché tu segui la programmazione tedesca, quale è stata l'impressione che ha dato Florian riguardo a quello che ha fatto durante la malattia: che non fosse lucido a causa di quella o che certi suoi errori fossero in qualche modo evitabili e poco spiegabili nonostante la malattia quasi mortale? Come è stata resa la cosa?

      Elimina
    2. È lucido ed è innamorato di Maja quindi non comprendo davvero questo comportamento.
      La parte di per sé della malattia non è resa male, ti fa entrare in empatia con Florian, finché non ti ricordi che tanto non morirà mai e che finirà tutto a tarallucci e vino.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)