mercoledì 22 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian in cerca di un futuro...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Florian avere una nuova prospettiva di lavoro negli Stati Uniti, dal momento che Dexter Torrence gli proporrà di lanciare insieme un parco naturale dove gli animali possano realmente vivere in cattività. 

Le Anticipazioni ci dicono che Florian valuterà seriamente la proposta di Dexter, cercando di coinvolgere anche Maja o meglio di trovare una soluzione affinché lei possa seguirlo, svolgendo comunque un lavoro che sia soddisfacente. 

Al contempo, Maja rifletterà sul da farsi, valutando di fermarsi in Germania per terminare il suo percorso di formazione alberghiera ma la situazione si farà piuttosto complessa, sotto vari punti di vista. E' chiaro comunque che gli autori stiano preparando il terreno per dare ai due protagonisti un lieto fine completo ma davvero non ci saranno altri ostacoli per loro, se non quelli legati alle aspirazioni professionali? Presto ne sapremo di più.

1 commento:

  1. Certamente i due dovranno trovare un posto che anche lavorativamente faccia al caso di entrambi. A me non sorprende che si parli già di un posto: per alcune coppie è successo, era quasi nell'aria dove sarebbero finiti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)