mercoledì 15 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Cornelia sarà sottoposta a perizia psichiatrica!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Cornelia vivrà un vero e proprio calvario a causa di Ariane che cercherà di neutralizzarla in ogni modo, facendo credere a tutti che lei non sia sana di mente.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane disseminerà indizi, tesi a far credere a tutti che Cornelia rappresenti un pericolo per se stessa ma l'unica a credere che non sia così sarà Rosalie che potrà fare ben poco per lei. Ciò porterà Robert e Werner a credere che per lei sia meglio sottoporsi ad una perizia pschiatrica.

Le cose si metteranno molto male per Cornelia che sarà costretta a fuggire o quantomeno a nascondersi, trovando rifugio da Michael che la ospiterà, cercando comunque di convincerla a sottoporsi alla perizia a cui le persone a lei vicine le hanno chiesto di sottoporsi. Come finirà per lei? 

3 commenti:

  1. Che pena che mi fanno i personaggi positivi che vengono fatti passare per matti o comunque i personaggi positivi che ne passano di tutti i colori.
    Nella decima stagione non a caso ho "patito" molto quel periodo di Julia, così come la povera Charlotte nella stagione 8 e in parte anche Werner nella 4. Chissà cosa toccherà a Cornelia...

    RispondiElimina
  2. A me infatti questa storia ricorda molto quando Doris fece passare Charlotte per pazza. Non trovo molto sensato questo improvviso innamoramento di Ariane per Robert e tutto quello che ne consegue, ma il personaggio di Lia a me piace e sono curiosa di seguire queste puntate. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo però è la bruttissima copia di quella e di quella di Barbara della stagione 4

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)