domenica 8 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Selina e Christoph, sarà ancora amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'amore tra Selina e Christoph sembra essere giunto al capolinea, a causa dei numerosi intrighi che lui ha tessuto per vendicarsi di Ariane, arrivando anche a minacciare Cornelius.

Le Anticipazioni ci dicono che in questo modo si è conclusa la relazione tra Selina e Christoph che erano addirittura in odor di matrimonio; lui al momento sembra aver deciso di dedicare la sua vita agli intrighi e ad uno strano flirt con Rosalie ma si concluderà davvero così questa vicenda?

Per il momento le circostanze non sembrano essere favorevoli per nessuno dei due ma non è escludo che prima o poi la fiamma torni a riaccendersi, a meno che lei non scelga di ricongiungersi al marito. Qualcosa che non sembrerebbe così fuori dal mondo, dopo anni e di unione e (almeno) tre figli in comune.

1 commento:

  1. Per una volta tanto quando si parla di Christoph, ho l'impressione che lui abbia servito a Selina su un piatto d'argento i motivi per essere scaricato...Christoph è così dalla notte dei tempi e tutte le sue donne hanno preso coscienza che mai l'avrebbero cambiato...
    Lei per come la vedo io non ha mai creduto davvero a questa storia. Christoph è stato un tappabuchi più o meno convincente - scegliete voi a seconda dei gusti e delle opinioni - quando il marito non c'era più e anche quando è ricomparso ma in modo differente da come lei lo conosceva.
    Secondo me è una donna che in ogni caso avrebbe bisogno di starsene da sola per imparare ad essere autosufficiente, indipendente e sotto vari aspetti...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)