giovedì 26 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia sono fratelli?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una strana rivelazione del passato; Werner realizzerà che Robert e Cornelia potrebbero essere fratello e sorella!

Le Anticipazioni ci dicono che Werner capirà che Cornelia potrebbe essere sua figlia e si affretterà a rivelare la verità alla ragazza, anche per via della sua relazione con Robert. A quanto pare il vecchio Saalfeld in passato ha avuto una relazione con la madre della donna, ricoverata in una casa di cura da tempo a causa di una malattia degenerativa.

E così mentre Werner cercherà di arrivare la verità tramite un test del Dna, Cornelia e Robert dovranno dare uno stop alla loro relazione ma chiaramente c'è chi cercherà di approfittarne ovvero Ariane! A dove ci porterà questa nuova story-line a dir poco sconclusionata? 

9 commenti:

  1. Scusate se lo dico,ma ora sta diventando ridicola questa cosa: un'altra figlia di Werner?
    Spero solo che sia un falso allarme,però ho il sospetto che Ariane cambierà i risultati del test di DNA e farà in modo che Robert e Cornelia risultino fratelli!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è che Werner se la spassava da giovane!!!
      Deve aver tradito talmente tante volte Charlotte che nemmeno si ricorda tutte le donne con cui è stato...
      A volte ho l'impressione che ormai il ragionamento che fanno con il personaggio di Robert è questo: facciamogli fare tutto quello che ancora non ha fatto fregandocene del personaggio visto che ormai non si muove da li.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con entrambe: finchè Robert rimarrà nella soap ne passerà di ogni, e in effetti ci mancava solo la storia impossibile tra fratellastri, però credo anch'io che Ariane ci metterà lo zampino per dividerli, perciò non mi stupirei se alla fine falsificasse il test per favorire un suo avvicinamento con Robert; spero solo di non vedere una fotocopia di Eva e Christoph, con Robert che finisce a letto con Ariane perchè non può avere una storia con Lia (che crederà essere qua sorella). Comunque devo dire che mi mancava molto l'argomento "i figli infiniti di Werner"... :D

      Elimina
    3. Secondo me la storia di Eva e Christoph, se di storia si può chiamare, è stata differente, a livello di sviluppo: la cosa si è dispiegata fin dall'inizio della stagione 15 ed è stata praticamente una sorta di storia protagonista per l'intera stagione, con un climax ben preciso di attrazione reciproca, senza contare l'uscita di scena di lei che è stata conseguenza di tutto quello (anche se rimaneggiata). Qui Robert di fatto sta da poco con una donna di cui è innamorato e per Ariane non mi risulta provi nulla, non certo nulla di positivo, cosa che non si può dire di Eva invece ai tempi...

      Elimina
  2. Di nuovo una coppia che crede di essere imparentata ... Alla luce di questa sua inspiegabile e improvvisa fissazione per Robert, Ariane è veramente la cattiva più no sense della storia!!
    Comunque è un peccato, la stagione era partita anche bene ma adesso si sta un po' perdendo. Da quando è entrato Hannes non mi entusiasma nemmeno la storia protagonista. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, su due persone che hanno creduto di essere imparentate ci hanno basato due super stagioni di Sdl, di grandissimo successo e valore e poi mai più è stato usato e credo anche giustamente.
      Qui il presunto incesto è utilizzato più come pretesto per fare in modo che Robert finisca a letto con Ariane (quantomeno che ci sia la possibilità, che poi voglio dire se una cattiva vuol sedurre un buono può farlo comunque, vedi Patrizia con Leonard ad esempio).
      Non so se sia la più no sense della storia, visto che ormai sono anni che ci propinano cattive di livello decisamente basso, per non dire mediocre, certo è che spero che nella stagione 18 non ci tocchi ritrovarla perché sarebbe davvero pesante.

      Elimina
    2. Concordo, spero in una nuova cattiva per la prossima stagione

      Elimina
    3. Io lo spero da anni, ma ormai sono diventata molto pessimista sulle cattive. Il peggio quanto a qualità e permanenza nel tempo lo abbiamo avuto con Beatrice: ce la siamo dovuta tenere per tre stagioni di seguito. Ecco io spero che Ariane faccia la fine che deve. Non so se sarà Christoph ad ammazzarla ma se così fosse mi andrebbe bene

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)