martedì 24 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Robert e Ariane dispersi nel bosco ma è un trucco!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane forgerà un piano per avvicinarsi sentimentalmente a Robert, ricreando una situazione analoga a quella vissuta da Christoph ed Eva, in questo caso però in modo apposito.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane farà in modo che lei e Robert rimangono "intrappolati" nel bosco e che lui debba trarla in salvo, sperando che questo favorisca un loro avvicinamento emotivo e magari sentimentale.

Si tratterà comunque di un tentativo di far passare Robert dalla sua parte nella guerra con Christoph che potrebbe però avere conseguenze inaspettate. Lei rischierà infatti di finire nella sua stessa trappola d'amore!

1 commento:

  1. In effetti, rievoca proprio la situazione vissuta da Christoph ed Eva...Oddio Christoph voleva stare solo con Eva e togliersi di torno Robert in Romania, certo non immaginava di finire disperso e di rischiare di morire, anche se l'avvicinamento vissuto nei Carpazi è stato funzionale al dopo.
    Detto questo, Eva era già coinvolta emotivamente ai tempi e da tanto, ma Robert non mi risulta che lo sia a meno che non gli diano una "botta in testa" durante questa sventura...Certo è che mi dispiacerebbe molto per Cornelia...
    E poi non gli sono mai piaciute le cattive...Mah...Come dice Ilenia, è un modo per coinvolgere Robert nelle dinamiche di potere (e a questo punto anche in altre dinamiche sentimentali).
    Di fatto Ariane sentimentalmente ancora non ha raccontato nulla...Insomma di certo non è mai stata innamorata di nessuno, non di Christoph ma nemmeno di Erik.
    In effetti poi Christoph è il primo che con Eva è finito nella sua stessa trappola: voleva usarla contro Robert all'inizio...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)