martedì 31 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3684 - Ariane ama Robert? [Germania, 27 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3684. Ariane (Viola Wedekind) si rende conto di essere profondamente attratta da Robert (Lorenzo Patané); per dimostrare a se stessa di essere padrona della situazione, la donna cerca di sedurre Erik (Sven Waanser) ma immagina invece di fare l'amore con Robert!

Maja (Christina Arends) è sconvolta dalla scelta di Florian (Arne Lober) che intende sposare Constanze (Sophia Schilling). La nuova coppia cerca di convincere la Baronessa von Zweig a fare una donazione. Successivamente, Florian chiarisce a Constanze che il suo cuore apparterrà per sempre a Maja. 

Rosalie (Natalie Alison) e Christoph (Dieter Bach) pensano di poter battere i Sonnbichler nel match a boccette ma Alfons (Sepp Schauer) instilla in Hildegard (Antje Hagen) una certa competitività. Rosalie crede di aver perso la partita per colpa di Christoph e inveisce appassionatamente contro di lui...

3 commenti:

  1. Ilenia devo dire che io trovo alcune dinamiche simili al triangolo Eva-Christoph-Robert ma altre completamente differenti. Insomma Christoph e Robert ancora prima di Eva si trascinavano già da una stagione una rivalità molto pronunciata che li coinvolgeva da tanto, con Eva si aggiunse anche la componente diciamo sentimentale, Ariane e Cornelia di fatto finora non si erano mai filate nemmeno di striscio per motivi ovvi, Eva pur avendo un matrimonio all'apparenza solido con Robert è comunque stata attratta da Christoph, quindi la cosa era vicendevole in qualche modo anche se cercava di tener buono il marito, Ariane finora si sta facendo il film da sola, Robert non è interessato, se qualcosa capiterà è a causa del sospetto di incesto ma io non lo darei per scontato, anche se non mi sento di escluderlo....Cosa ne pensate?
    Forzata quell'attrazione di Eva probabilmente ma almeno graduale o no?
    Questa è un qualcosa di forzatissimo da ambo le parti, Ariane, Robert, Cornelia, mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una situazione completamente diversa, molto forzata anche perché sarà frutto di intrighi e di non qualcosa di sano o comunque spontaneo. Diciamo che tutta questa vicenda era evitabilissima e per questo non paragonabile a qualunque altra storia.

      Elimina
    2. L'attrazione di Eva è sbucata fuori più o meno all'improvviso, ma di certo era funzionale a estremizzare ancora di più lo scontro tra Christoph e gli altri Saalfeld, che poi alla fine tra loro sono comunque legati diciamo per sempre. E poi un bambino è sempre qualcosa di buono pure se figlio di Christoph.
      Qui vedo trash, roba campata per aria e forzature per mettere Robert al centro delle storyline di potere

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)