mercoledì 25 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3680 - Constanze vuole Florian! [Germania, 21 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Constanze e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3680.
Maja (Christina Arends) rincontra la sorella Constanze (Sophia Schiller), iniziando subito a litigare con lei. Constanze gongola, decidendo di continuare a frequentare Florian (Arne Lober). Maja non smette di lottare per Florian che usa Constanze per tenerla a distanza. 

Ariane (Viola Wedekind) invita a Robert (Lorenzo Patané) a partecipare con lei ad un viaggio di lavoro in Romania. Cornelia (Deborah Muller) sospetta di lei e, su consiglio di Rosalie (Natalie Alison), decide di accompagnarli. 

Gerry sembra sul punto di trasferirsi in una struttura che possa occuparsi di lui; i Sonnbichler convincono Max (Stefan Hartmann) a vivere col fratello. Gerry pensa che il fratello non lo voglia e prende un'importante decisione. 

5 commenti:

  1. Alla fine è un po' una variante della situazione di Denise, Annabelle e Joshua con la grossa differenza che Florian ama Maja e che Constanze non è certo un'assassina matta e sadica. D'altro canto nemmeno Joshua ha mai amato Annabelle. Ai livelli di Annabelle non ci siamo di certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece l'ha amata, altrimenti non sarebbe stata con lei per tutto quel tempo.
      Io onestamente l'unica grossa differenza che vedo è che Annabelle, proprio come in precedenza prima di lei Rosalie, Natascha e Desirée sono state il grande ostacolo alla coppia, assieme all'ottusità del protagonista che preferiva loro alle varie protagoniste di turno.
      Inoltre del personaggio di Constanze non sappiamo ancora nulla, né tanto meno se sarà un personaggio positivo o negativo.
      Per quanto ne sappiamo può diventare la nuova protagonista, come invece può essere l'intrigante di turno che complotta per tenere lontano Maja e Florian.
      Non sapendo quanto effettivamente durerà la stagione, è difficile fare previsioni.

      Elimina
    2. Secondo me Joshua invece non ne era innamorato, c'era sicuramente attrazione fisica e poi Annabelle provava comunque in tutti i modi a legarlo a sé ma neanche a parlarne di amore. Io perlomeno di coinvolgimento emotivo non ne ho mai visto. Quando capisce di amare Denise la scarica senza pensarci troppo. E poi non sono stati insieme un'eternità, nulla a che vedere delle altre tre citate da te. Le storie protagoniste dimostrano che si può stare con una persona molto tempo e non amarla e parlo ovviamente di storie alternative. Delle tre citate ahimé solo Felix è stato innamorato realmente di Rosalie a mio parere. E' vero che poi dalla bocca dei protagonisti sono uscite anche parole importanti, ma da questo punto di vista guardo sempre anche ai fatti...Se uno dice A e poi fa B, io guardo sempre a quello che fa più che a quello che dice...
      Insomma Konstantin ha detto di aver amato Natascha ed è stato un sacco di tempo con lei certamente (quasi un'intera stagione), non parliamo poi di Adrian (che però non era un gran chiacchierone riguardo ai suoi sentimenti), però io di amore non ne vedevo chissà quanto.
      Delle quattro Annabelle per me è stata la meno convincente di tutte come ostacolo, lei, poi Desirée, Natascha e infine Rosalie.
      Si infatti sono molto incuriosita da Constanze, visto che poi di arrivi dei Von Talheim tutti ce ne aspettiamo, io penso lei sia al limite, per ora è un'impressione.

      Elimina
    3. Tutti i protagonisti hanno mollato le antagoniste di turno senza troppe cerimonie, una volta capito di chi erano davvero innamorati, non solo Joshua.
      La stagione 15 è durata anche più delle altre, ciò non toglie che in proporzione a quelle citate, sono stati parecchio insieme pure loro.

      Elimina
    4. Se ne facciamo una questione di quantità, Felix, Konstantin e Adrian sono stati praticamente un'intera stagione con le antagoniste, mollandole alla fine: che piaccia o no le tempistiche e il numero di puntate dicono quello. Joshua è stato circa un centinaio di puntate con Annabelle e quantitativamente è molto meno di un'intera stagione anche se si tratta di una stagione durata di più delle altre.
      Se poi la questione è la quantità in relazione alla qualità, non è certo poco, ma di certo non si è svegliato le ultime venti puntate o dieci puntate.
      E lo dico senza alcuna preferenza particolare per nessuno di loro anzi...
      Non mi ha mai sorpreso che Felix si sia tenuto Rosalie tanto a lungo, mi sarei sorpresa del contrario...Tantomeno gli altri due...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)