sabato 14 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3672 - Tutti uniti per Florian! [Germania, 9 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Gerry e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3672. Su consiglio di Erik (Sven Waasner), Gerry cerca di dimostrarsi eroico per conquistare Shirin (Merve Kacir) e cerca di salvarla da un possibile incidente: una macchina rischia di investire la ragazza. 

Hannes (Pablo Konrad) si mette nuovamente alla ricerca del dottor Berthold e insieme a Werner (Dirk Galuba) e Selina (Katja Rosin) decide di organizzare una raccolta fondi che permetta a Florian (Arne Lober) di salvarsi. Il ragazzo si imbatte nella lista dei desideri di Vogt. 

Rosalie (Natalie Alison) garantisce a Michael (Erich Altenkopf) che il suo bacio con Christoph (Dieter Bach) non ha significato nulla ma lui è ferito e decide di non fare ritorno a casa. Il giorno dopo, Michael incontra Robert (Lorenzo Patané) che gli suggerisce di dare un'altra chance a Rosalie. 

Hildegard (Antje Hagen) e André (Joachim Latsch) riescono a trovare un accordo per quel che riguarda l'arrosto di maiale; André delizia un golfista, amico di Werner col suo nuovo menù. L'uomo decide di fare donazione a favore di Florian. 

1 commento:

  1. Quello che scrivevo in un post precedente: non si può mettere tutto sulle spalle di Hannes la guarigione di Florian. Bene che ci siamo raccolte fondi o iniziative che permettano alle persone,come il golfista amico di Werner,di fare delle donazioni. Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)