![]() |
Tempesta D'Amore: Hannes e Maja [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3669. Ariane (Viola Wedekind) finge di voler aiutare Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) a fare in modo che il Furstenhof finisca nella lista dei 500 miglior hotel al mondo. Cornelia è insospettita dal comportamento della Kalenberg e cerca di vederci chiaro. Erik (Sven Waasner) capisce che la sua storia con Ariane è giunta al capolinea.
Hannes (Pablo Konrad) pensa di acquistare i risultati della ricerca del dottor Berthold per permettere a Florian (Arne Lober) di sopravvivere al male che lo affligge ma secondo Maja (Christina Arends) ci vorrebbe troppo tempo per dare vita ad un nuovo team di ricerca. Maja decide di fare un accorato appello al dottor Berthold.
Rosalie (Natalie Alison) respinge Christoph (Dieter Bach) che dice di volere una relazione con lei! Rosalie evita di rivelare la verità a Michael (Erich Altenkopf): tra i due torna il sereno. Gerry smarrisce il portafogli di Alfons (Sepp Schauer).
Mi sembra che Hannes,sino ad ora,si stia comportando correttamente. Io credo che Florian quando guarirà grazie a lui,avrà sensi di colpa nei suoi confronti per cui cercherà di allontanarsi da Maja.
RispondiEliminaForse mi sono persa un passaggio ma non capisco cosa vuole Christoph da Rosalie,perché tutto è tranne innamorato di lei.Daniela M.
Sai non sarà negativo (a meno che non si trasformi come altri prima di lui) ma uno con la consapevolezza, diciamo pure la certezza di non essere amato e che si tiene una donna che nella migliore delle ipotesi lo considera una seconda scelta, sarà una brava persona ma forse manca un po' di amor proprio.
Elimina