mercoledì 11 agosto 2021

Tempesta D'Amore: L'uscita di scena di Amelie e Lucy!


Già abbiamo anticipato che nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per consumarsi una doppia uscita di scena ed ora è arrivato il momento. Stiamo parlando di Amelie Limbach e Lucy Ehrlinger

Le Anticipazioni ci dicono che, seppur in tempi differenti e con modalità diverse, Amelie e Lucy troveranno il loro lieto fine; la prima diventerà ricca, mentre la seconda coronerà il suo sogno d'amore, riuscendo ad inserirsi nel contesto professionale che ha sempre amato. 

Due uscite di scena doverose, dal momento che entrambi i personaggi erano ormai in panchina da molto tempo, senza avere un autentico peso nelle storie che riguardano la diciassettesima stagione ed anzi risultando in qualche modo estranee a quanto sta accadendo attualmente. 

5 commenti:

  1. Soprattutto Amelie non è in scena da un sacco e quelle poche volte che appare non fa nulla, almeno Lucy ha fatto da amica a Maja

    RispondiElimina
  2. Le avrei già fatte uscire prima del finale della stagione 16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io. Più che altro anche per chiudere definitivamente con tutto quello che restava della stagione 16.
      Visto che poi comunque in tutto questo tempo gli autori hanno dimostrato di non aver mai voluto investire su questi personaggi, tanto valeva farli uscire prima. E il reale fallimento non è tanto Amelie, quanto Lucy.

      Elimina
    2. Io manco l'avrei fatta entrare in scena Amelie, visto che non è proprio servita a nulla e Lucy l'avrei fatta uscire di scena anch'io a ridosso del finale di stagione.

      Elimina
    3. Che non sarebbe servita a nulla con uno come Tim era evidente: lei o un'altra con lui...Direi impalpabile, inesistente, insomma come se non ci fosse mai stata e a quel punto meglio liberarsene. D'altro canto è fallimentare tutto ciò che è legato alla storia protagonista della stagione 16.
      Quanto a Lucy, a parte le tempistiche su cui non si può non essere d'accordo (mi ricorda la Tina degli ultimi tempi, li a fare tappezzeria), con la sua uscita di scena finisce l'onda lunga del fallimento della storyline in cui si è decisa la morte di Romy. Lucy e Paul o meglio quello che sono stati nel post uscita di Romy sono la certificazione on screen di quella decisione fallimentare a livello di scrittura.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)