martedì 17 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Gerry parte alla conquista di Shirin!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Gerry, fratello di Max, farà di tutto per conquistare Shirin, decidendo di entrare in azione una volta per tutte.

Le Anticipazioni ci dicono che il ragazzo, affetto da disturbi cognitivi, si rivelerà molto lucido nei suo tentativi di conquista nei confronti di Shirin e, consigliato dai Sonnbichler, inviterà la ragazza al cinema. 

La serata avrà luogo ma verrà rovinata da un contrattempo che porterà Shirin ad interrompere la serata. L'amore è comunque dietro l'angolo o si tratta di una storia impossibile?

2 commenti:

  1. Quindi,se ho capito bene,hanno "sostituito" Shirin con Constanze nel ruolo di antagonista. Interessante però questa storia con Jerry.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo volessero raccontare la storia di un'amicizia che ha una seconda possibilità: che senso avrebbe avuto una liaison sentimentale Florian-Shirin? Ne sarebbe uscito male lui, ne sarebbe uscita malissimo lei e Maja di fatto non avrebbe avuto più un'amica...La sorellastra di certo può portare a più sfumature narrative nella storyline....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)