giovedì 19 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Christoph vuole Rosalie ad ogni costo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadranno cose davvero molto strane, impensabili fino a poco tempo fa; Christoph, infatti, continuerà la sua opera di conquista nei confronti di Rosalie!

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di sedurre la donna, Christoph farà in modo di farsi accompagnare a Parigi, dove lo aspetta un incontro di lavoro; se lei lo accompagnerà, lui cancellerà i debiti che ha nei suoi confronti. 

Rosalie accetterà l'offerta, mentendo a Micheal che, nemmeno a dirlo, scoprirà poco tempo dopo che lei gli ha mentito in merito al suo viaggio ma che destino avrà questo strano triangolo che sta ormai prendendo piede?

3 commenti:

  1. Francamente questo triangolo non lo capisco questo triangolo. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi lo squallore del "se vieni con me cancello i debiti che hai verso di me"!!!!
      Mah...
      Credo che Christoph e Rosalie in modo differente fra loro (e ci metto pure Robert) siano lo specchio di cosa avviene ai personaggi del passato- alcuni recente, altri remoto - quando rimangono per anni o ritornano e sono la copia sbiadita di quello che sono stati...

      Elimina
  2. spero in futuro,magari prossimo,di vedere che la trama diventi piùcredibile e tante situazioni si sappia come sono state risolte .come la pensano altri fans?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)