domenica 1 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Ariane vuole Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore prenderà il via una curiosa story-line che vedrà Ariane impegnata a tentare di separare Robert e Cornelia!

Le Anticipazioni ci dicono che la Kalenberg capirà che Robert potrebbe essere un ottimo alleato per la sua vendetta nei confronti di Christoph, decidendo quindi scaricare Erik definitivamente, affidandosi al figlio di Werner, senza però comunicarglielo ovviamente.

Proprio per produrre un suo avvicinamento a Robert, Ariane cercherà di creare attrito tra lui e Cornelia, già messi a dura prova da tutta una serie di circostanze create dalla dark lady ma il suo piano è destinato davvero ad andare in porto?

7 commenti:

  1. Spero che non parta una story line tipo quella di Christoph ed Eva, sarebbe assurdo se Robert si ritrovasse nella stessa situazione della ex moglie.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li però il presupposto sarebbe come minimo un'attrazione e Robert non è il tipo (una volta è stato a letto con una cattiva e gli si è costato fin troppo considerando che non aveva avuto valore) e poi con Cornelia la crisi sarebbe così grossa?
      Discorso è il diverso di Eva, che mai ha ammesso nulla a parole, ma di fatto ha maturato un'attrazione sempre più forte verso Christoph.

      Elimina
    2. Non ce lo vedo Robert ad essere attratto da lei, più che altro è Ariane ad essere pericolosa e comunque può creare problemi alla coppia. Però ecco, spero non si vada oltre.
      Sil

      Elimina
    3. Appunto, anche se sarebbero capaci di scrivere un Robert del genere visto che nelle loro intenzioni è l'erede di Werner (pur essendo molto diverso). D'altro canto la stessa Eva, sulle "orme" in qualche modo di Charlotte è stata con un cattivo (e ci ha fatto pure un figlio) e la stessa Charlotte aveva l'attrazione per gli uomini non esattamente fedeli e onesti. In ogni caso entrambe sono state demolite e cancellate. Io non sono mai stata una simpatizzante di Charlotte, anzi non le ho mai risparmiato nulla, però mi dà fastidio vedere il poco rispetto che hanno per questo personaggio storico anche ora che non c'è più da un pezzo, vedi recentemente. Ed Eva non ha subito sorte tanto differente, anche lei distrutta e trasformata in quello che non era...L'avranno anche fatto per far restare Robert e WErner perché considerati indispensabile però Robert con Ariane sarebbe proprio il colmo...E poi la vedrei come una forzatura per far avere a Robert un ruolo più attivo nelle vicende di potere, perché di fatto in mezzo a tutta quella gente priva di scrupoli - Erik, Ariane, Christoph, Werner - lui pare sempre un pesce fuor d'acqua.

      Elimina
    4. È vero, Robert c'entra poco o nulla con le dinamiche di potere
      Sil

      Elimina
    5. Ma di fatto perché gli autori non hanno mai capito che è impossibile sovrapporre completamente il suo personaggio a quello di Werner. Robert non ha abbastanza pelo sullo stomaco (e questo è un pregio) per ritrovarsi in mezzo a delle dinamiche in cui occorre spesso sporcarsi le mani e avere dei lati caratteriali che lui non possiede. Che poi lo abbiamo visto da azionista e da proprietario sicuramente si, ma farne una copia di WErner o di qualcun altro di simile equivale a snaturarlo e a distruggerlo del tutto

      Elimina
    6. Ormai molto di quello che riguarda Robert è forzato e innaturale, alla luce di quello che gli autori vogliono diventi e che sia il suo carattere. D'altronde a furia di volersi tenere un personaggio ormai esaurito, il prezzo è quello: averlo mandato out of character quasi completamente per dargli nuove storie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)