venerdì 27 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Ariane si innamora di Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane sarà impegnata a coinvolgere Robert nei suoi intrighi, cercando di separarlo da Cornelia e di irretirlo per così dire, rimanendo però vittima del suo piano!

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane simulerà un rapimento che la vedrà protagonista insieme a Robert ed il suo avvicinamento a lui le provocherà turbamenti d'amore, a quanto pare irreversibili. 

Ariane si scoprirà follemente innamorata di Robert, probabilmente come non le è mai capitato prima di quel momento e disposta a tutto pur di conquistare il suo cuore ma riuscirà a portare a termine l'impresa?

6 commenti:

  1. Non è che volevano proprio mettere in scena questo? Perché di Ariane si è detto tutto e ha fatto quasi tutto, ma forse in vita sua davvero non si era mai innamorata...
    A me non sorprende che si innamori di lui: Robert alle donne piace e parecchio...

    RispondiElimina
  2. Praticamente nell'ipotesi in cui Robert dovesse contraccambiare (spero remota, perché sarebbe l'ennesimo colpo al personaggio), la povera Cornelia si ritroverà nei panni del Robert della stagione 15?
    Non oso immaginarlo, ma la cosa nemmeno mi stupirebbe più di tanto...

    RispondiElimina
  3. Non oso immaginare,ora che Ariane si è scoperta "innamorata " di Robert,cosa succederà alla povera Cornelia. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...Tuttavia non saprei se definire Robert e Cornelia una coppia solida...Insomma ci hanno messo tanto a mettersi insieme e per motivi anche ovvi, però stanno comunque insieme da poco...
      Eva e Robert, a torto o a ragione, erano considerati solidi, eppure ai tempi dell'"assalto" di Christoph a me non lo sembravano e hanno fatto la fine che sappiamo soprattutto perché Eva non ha mai dato l'impressione che Christoph le fosse davvero indifferente e questo fino alla fine...
      Che il sospetto del presunto incesto possa spingere Robert ad andare a letto con Ariane è vero, non me lo aspetterei da Robert però quando si parla di lui non c'è più niente da escludere...

      Elimina
  4. Lo sapevo che sarebbe finita così, una Christoph-Eva 2.0 in pratica.
    Vedremo come risponderà Robert.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si apparentemente si, poi occorrerà vedere l'evoluzione.
      Christoph di fatto era lucido nella storia con Eva e con Robert e aveva anche un piano ben preciso: colpire la coppia nei suoi punti deboli per avvicinare Eva e allontanarla da Robert, complice un'attrazione che c'era da tanto, ma ad esempio non ha mai considerato di ammazzare Robert.
      Questa è un'ipotesi ad esempio che non escluderei nel caso di Ariane con Cornelia: Ariane ha dimostrato ampiamente di essere capace di tutto e anche in questo caso non potrebbe essere da meno. Il vero punto interrogativo, si, è proprio il personaggio di Robert.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)