sabato 10 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3650 - Le indagini di Erik! [Germania, 8 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Erik e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3650.
Ariane (Viola Wedekind) paga la cauzione di Erik (Sven Waasner) che può tornare al Furstenhof con una polsiera elettronica. Erik cerca di capire dove Florian (Arne Lober) abbia preso le prove contro di lui ma successivamente assiste ad un incontro particolare...

Maja (Christina Arends) confessa a Hannes (Pablo Konrad) di essere ancora molto legata a Florian; lui sembra soddisfatto e decide di non considerare i sentimenti che la ragazza prova per la sua ex. Werner (Dirk Galuba) cerca di tenere compagnia a Hildegard (Antje Hagen) che si sente sola in assenza di Alfons (Sepp Schauer). 

Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) sono ancora alle prese con Ilona e scoprono qualcosa di interessante sul suo conto. 

1 commento:

  1. Sono questi i motivi per cui non credo mai ad antagonisti positivi donne o uomini che siano vittime di protagonisti o protagoniste: insomma capisco che sia la dinamica della situazione e della soap ma l'Hannes della situazione che si fa andar bene che la sua donna non lo ricambi del tutto (se gli va bene) o che non lo ricambi affatto (se gli va male) e che poi a fine stagione piange come se scoprisse l'acqua calda per me è del tutto fuori luogo e anche un po' ipocrita.
    Ed è avvenuto così fin dai tempi di Katharina. L'unico che in qualche modo salvo è davvero sempre e solo Gregor. E lo dico anche in relazioni a protagonisti o protagoniste che non mi piacevano.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)