giovedì 1 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3647 - Selina e Ariane alla resa dei conti! [Germania, 28 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: I fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3647. Selina (Katja Rosin) chiarisce ad Ariane (Viola Wedekind) che la loro amicizia non può essere comprata; tuttavia la Von Thalheim spera che lei scagioni Cornelius (Christoph Mory). Ariane è intenzionata a farlo ma Erik (Sven Waasner) organizza per lei una cena romantica e lei non ha il coraggio di consegnarlo alla polizia. 

Hannes (Pablo Konrad) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per risolvere un problema col suo ranch per non deludere Maja (Christina Arends). Dopo aver compreso quanto Maja tenga a lui, Hannes ha un'idea...

Max (Stefan Hartmann) cerca di arginare Ilona ma finisce per peggiorare la situazione; dovendo fronteggiare la valutazione dell'hotel, Werner (Dirk Galuba) sente molto la mancanza di Alfons (Sepp Schauer) ma Vanessa (Jeannine Gaspar) gli fa capire di essere in grado di affrontare la situazione. 

Christoph (Dieter Bach) non sente di avere più nulla per cui lottare, dopo aver perso Selina ma una misteriosa telefonata gli restituisce speranza. Benni perdona sua madre per averlo abbandonato in passato, riconoscendo di aver esagerato con lei. Ed in seguito lascia il Furstenhof!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)