mercoledì 21 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Le condizioni di Florian peggiorano!


Già abbiamo parlato della strana infezione che inizierà a vessare Florian nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che l'infezione alla mano si trasformerà in qualcosa di diverso per Florian che svilupperà capogiri e problemi di vista che gli impediranno perfino di svolgere il suo lavoro al meglio.

In tutto ciò, ancora una volta, Florian potrà contare sul supporto di Maja che, seppur da amica, gli darà manforte ma a che cosa porterà questa nuova story-line che potrebbe portare il protagonista maschile a vivere momenti tragici?

1 commento:

  1. Devo dire che mai come in questo caso mi piacerebbe il voice over per il protagonista maschile. Ho l'impressione che essendo lui un po' meno "libro aperto" di Maja, vogliano metterlo al centro della scena anche più di lei, per far capire cosa prova, come la vive, etc...
    Maja è al centro della scena, ma lei se la prende automaticamente, non solo perché è protagonista, ma perché è un personaggio molto diretto a mio parere (non alla Robert o alla Niklas sia ben chiaro), non nasconde troppo quello che pensa o quello che è, lei è esattamente come appare e quindi basta vederla nelle varie situazioni per capire come reagirebbe. Florian invece ha un suo "dentro" che è differente da quello che mostra "fuori" quindi probabilmente renderlo vulnerabile anche agli occhi degli altri con un problema serio serve a farlo crescere. E la stessa Maja dovrà essere in grado di supportarlo, magari anche imparando a essere più riflessiva. Cosa ne pensate?
    Lui ha qualcosa di qualche protagonista del passato, qualche elemento vago, ma di fatto ha aspetti del tutto nuovi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)